Come ridurre l'effetto occhi Puffiness con la chirurgia

gonfiore degli occhi è causato da eccesso di grasso sotto le tasche occhio a causa di liquido accumulato. Ci sono diversi metodi di trattamento naturale per ridurre questo tipo di gonfiore degli occhi, ma per gli individui con il gonfiore degli occhi cronica, la chirurgia estetica devono essere considerati. Determinare, sotto la direzione di un medico, che procedura di cosmetici è giusto per te. Guarda anche la lunghezza dei risultati del trattamento, la quantità di tempo necessario per guarire, e le cause di gonfiore degli occhi cronica.

istruzione

1 La blefaroplastica è una procedura di cosmetici che comporta un'incisione (o, talvolta, utilizza un laser per bruciare il grasso in eccesso) sotto gli occhi per eliminare il gonfiore degli occhi e palpebre cadenti. Questa procedura richiede una a tre ore per completare e può essere fatto su una base ambulatoriale. La blefaroplastica può essere costoso, ma è una procedura efficace che può produrre risultati a lungo termine.

2 Si consideri un intervento chirurgico isolato, altrimenti noto come un ascensore occhio, a sollevare la pelle flaccida intorno agli occhi. il gonfiore degli occhi viene eliminato sollevando la pelle del viso sotto gli occhi e rimuovendo le tasche di grasso che creano il gonfiore degli occhi. Un ascensore occhio può minimizzare e invertire gli effetti dell'invecchiamento, rigenerando un aspetto più giovanile.

3 Trattare lividi post-chirurgica e gonfiore con un impacco freddo. Seguire gli ordini del chirurgo su come trattare gli effetti post-operazione. Mantenere una corretta pulizia intorno all'occhio per ridurre le infezioni. Usare colliri come indicato, per il trattamento di disagio da secchezza oculare o irritazione.

4 Mantenere attraente aspetto occhio dopo un intervento chirurgico per dormire a sufficienza. il gonfiore degli occhi può riapparire anche dopo l'intervento chirurgico se un individuo è privato del sonno cronica.

5 Determinare la causa di occhi gonfi. Alcuni farmaci o allergie e malattie possono causare gonfiore per formare su diverse parti del corpo. Parla con un medico circa i rischi e le eventuali sottostanti problemi persistenti prima di subire un intervento chirurgico.

Consigli e avvertenze

  • Sappiamo che i miglioramenti visibili a seguito di una procedura di occhio non può diventare evidente per settimane o mesi alla volta. Essere proattivi nel trattamento di effetti post operazione e consultare un medico subito dopo il dolore cronico o di altre irregolarità mediche.

articoli Correlati