Come fare dell'uccello commestibile ornamenti Seed

Nutrire gli uccelli selvatici nella vostra zona è un divertente e gratificante cosa da fare. Gli uccelli apprezzano i vostri sforzi, soprattutto in inverno quando il cibo è difficile da trovare. Se si desidera aiutarli in inverno, si può fare ornamenti durevoli per loro di banchettare. Qui di seguito sono riportate le istruzioni su come fare duratura commestibili ornamenti uccello sementi.

istruzione

1 Mescolare 1 tazza di burro di arachidi, 1 tazza di accorciamento e 3 tazze di farina di mais fino a formare una pasta. Se si lavora con i bambini che hanno una allergia alle arachidi o se si dispone di una allergia alle arachidi, è possibile utilizzare il grasso vegetale al posto del burro di arachidi.

2 Prendere un cookie cutter e premere in una fetta di pane.

3 Lasciare asciugare durante la notte pane.

4 Spalmare il composto in tutto il pane indurito.

5 Decorare con i semi.

6 Utilizzare raffia per appendere l'ornamento dall'albero. Rafia è una stringa fatta di foglie di un albero RAPHIA, quindi è tutto naturale e non danneggiano gli uccelli e gli animali o l'ambiente. Assicurati di appendere l'ornamento, dove si può vedere in modo da poter osservare gli uccelli mangiano. Tuttavia, assicurarsi che sia un settore in cui si sentiranno protetti uccelli - vicino o in rami di un albero o un cespuglio.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una pigna al posto del pane. In questo caso, basta spalmare il composto in tutto e negli anfratti della pigna.
  • Non appendere ornamenti quando le temperature diventano superiori a 70 gradi F, perché potrebbe sciogliersi e rimanere bloccati nelle piume degli uccelli.

articoli Correlati