Come organizzare acquario Rocks

Come organizzare acquario Rocks


rocce decorative sono importanti non solo per migliorare l'estetica di un acquario, ma anche per fornire habitat per pesci e invertebrati. Rocce aiutano anche ad ancorare piante vive, che sono essenziali per la salute a lungo termine biologico di un acquario. Nel corso del tempo, questi accessori dell'acquario critiche possono anche favorire la crescita di batteri benefici. La maggior parte aqua-scapers novizio trovano facile organizzare le rocce acquario in modo che esalta la bellezza e la funzionalità dell'ecosistema acquatico.

istruzione

1 Acquista acquario-friendly rocce. Pietra lavica è un eccellente, scelta a prezzi accessibili con un aspetto attraente. Non raccogliere rocce da all'aperto, poiché questi possono contenere un equilibrio minerale improprio e influenzare negativamente chimica dell'acqua.

2 Sterilizzare rocce immergendoli in acqua bollente per alcuni minuti. Lasciare le rocce per raffreddare in un luogo asciutto al riparo dal sole. Lavarsi le mani prima di toccare le rocce per evitare la contaminazione.

3 Place alte rocce verso il retro dell'acquario, in modo che la visione di uno spettatore del serbatoio non viene oscurato. Lay alte, rocce di forma rettangolare orizzontale. rocce verticali danno un acquario una innaturale, aspetto cimitero-like.

4 Lay rocce più piccole in piccoli gruppi vicino al primo piano del serbatoio. Mantenere tutte le rocce a pochi pollici di distanza dalle pareti del serbatoio per mantenere una buona circolazione dell'acqua.

5 Disporre le rocce per creare angoli, nicchie e le aree come grotta in modo che i pesci e gli invertebrati hanno un sacco di nascondigli e terreni di foraggiamento. Evitare parzialmente seppellendo le rocce in sottofondo, che possono intrappolare i batteri e sedimenti.

Consigli e avvertenze

  • Evitare l'uso di arrangiamenti rock simmetriche, che sembrano innaturali.

articoli Correlati