Come riparare uno spillo gioielli

Come riparare uno spillo gioielli


Un perno gioielli, a volte indicato come una spilla, è un elegante e versatile pezzo di gioielleria. Invece di essere portato contro la pelle, un perno è apposto abbigliamento, spesso nella zona tra la spalla e il petto. perni gioielli sono ornamenti divertenti --- possono essere scelti appositamente per coordinare con un vestito, e che in genere sono comodi da indossare. Dopo una quantità significativa di usura, un perno monili può rompere, più comunemente quando il perno barre sul retro stacca dalla porzione anteriore abbellito della spilla. Riparazione di un tale pezzo è semplice con adesivo gioielli, mentre la saldatura è un'opzione per i pezzi di metalli preziosi.

istruzione

Riparare con adesivo

1 Scegliere un nuovo perno bar in una dimensione appropriata per adattarsi sulla parte posteriore della vostra spilla senza essere visibile. perni Bar sono disponibili in una varietà di formati e leghe, tra cui argento, che è l'ideale se la spilla è fatta di altri materiali pregiati, come gemme preziose.

2 Rub carta vetrata grossa sulla superficie frontale liscia del nuovo perno bar. Ruvida la superficie per aiutare l'adesivo gioielli pesanti aderire ad esso con maggiore facilità.

3 Applicare un sottile strato di adesivo gioielli pesanti alla parte posteriore della spilla in cui si desidera ricollegare il pin bar.

4 Applicare un sottile strato di collante gioielli alla porzione anteriore del nuovo perno bar aver levigato.

5 Premere il nuovo perno bar sul retro della spilla. Bloccare il perno bar e la spilla strettamente insieme con una molletta o altro dispositivo di bloccaggio. Posizionare la spilla in un luogo fresco e asciutto dove si può rimanere indisturbata mentre l'adesivo si asciuga per almeno 24 ore.

Riparare con Solder

6 Ottenere un nuovo perno di bar e di saldatura nello stesso tipo di lega bene come la spilla.

7 Applicare flusso --- una sostanza che aiuta saldatura a fluire e aderire --- al retro della spilla e la parte anteriore del nuovo perno barre utilizzando un pennello.

8 Posizione di saldatura in cui il perno bar e la spilla si incontrano.

9 Riscaldare la saldatura con una torcia butano fino a quando non si scioglie.

10 Consentire la saldatura raffreddare e solidificare.

Consigli e avvertenze

  • Non è necessario acquistare un nuovo perno bar se l'originale è ancora funzionante e ha semplicemente prende il pin gioielli; semplicemente ricollegare con i metodi sopra descritti.
  • Acquista una pin bar a forma di V se il pin gioielli è piccolo o formata in modo univoco; un perno bar a forma di V potrebbe adattarsi meglio su tale pin gioielli di un perno lungo a barre standard.

articoli Correlati