Come si pronuncia francese, tedesco e Vino Italiano

Se si vuole apparire come un esperto di vini, è necessario aggiungere non solo le bottiglie di vino importato per la vostra collezione, ma anche le loro pronunce corrette per il vostro vocabolario. Dire i nomi dei vini francesi, tedeschi e italiani è uno sforzo relativamente facile. Se siete inclini a nomi di macellazione, trovare un esperto di vino potrebbe essere una buona idea.

istruzione

1 I lavori per imparare la pronuncia di base in ciascuna delle lingue. In questo articolo vi aiuterà a ottenere una comprensione generale dei vini più popolari di ogni paese. Si può imparare a pronunciare il nome che scenderà su di apprendimento attraverso le semplici regole fonetiche di ogni lingua.

2 Preparatevi ad avere la bocca sento davvero pieno quando pronunciando vini tedeschi. Riesling, Weissburgunder, Silvaner e Grauburgunder sono pronunciate Rees-ling o Réez-ling, vice-BUR-Goon-Duhr, Zill-VAH-ner e Grau-fresa-Goon-Duhr.

3 Pucker tue labbra quando si parla francese, e ammorbidire il suono "r". Lo Chardonnay è Shar-doh-no. Cabernet Sauvignon è pronunciato KAA-ber-Nay SOH-Veen-Yohn. Merlot è presto detto: Mair-LOH. Il sempre popolare Pinot Nero è pipì-noh NWAHR.

4 Pensate romanticismo e gondole quando sorseggiando un Pinot Grigio, che si dice pee-noh GREE-jzheeo. Sangiovese, che gli italiani orgogliosi di, si pronuncia san-Joh-VAY-Zeh. Trebbiano sono noti per la produzione del più vino al mondo, quindi è necessario saper dire questo. Si pronuncia treb-YAH-no.

5 Concedetevi una pausa se si mispronounce una parola di tanto in tanto e lasciare che qualcuno più esperto corretto voi. E 'un buon modo per imparare.


articoli Correlati