Come eseguire su un tapis roulant con un cane

Cani e proprietari sia bisogno di esercizio per uno stile di vita sano. Mentre si cammina il cane al di fuori è una opzione per fare esercizio, a volte ci sono ragioni per le quali camminare al di fuori non è un'opzione, quali le condizioni meteorologiche avverse. In questa situazione, l'opzione migliore è spesso utilizza un tapis roulant e correre con il cane.

istruzione

1 Assicurarsi che il tapis roulant è grande abbastanza per voi e il vostro cane. In generale, cani di taglia grande e proprietari non saranno in grado di stare sulla stessa pedana mobile allo stesso tempo. Le piccole e medie razza di cani possono adattarsi sul tapis roulant, allo stesso tempo come il proprietario del tapis roulant è grande.

2 Posizionare un tappeto o un tappeto dietro il tapis roulant e la posizione lontano dalla parete. La moquette previene le lesioni se il cane si ferma a piedi e scivola fuori dalla parte posteriore del tapis roulant. Insegnare al cane di camminare sul tapis roulant. Metodi didattici variano da cane e il temperamento del cane. Di solito, i cani sono immessi sul tapis roulant e si è attivata per una bassa velocità. Aumentare gradualmente la velocità come il cane impara a camminare sul tapis roulant. Posizionare il tapis roulant in una zona ben ventilata per evitare che il cane dal surriscaldamento.

3 Lasciare che il cane per alleviare se stesso prima di salire sul tapis roulant. Il tapis roulant è utilizzato come strumento di camminare, ma a differenza di quando un cane va a fare una passeggiata al di fuori, il cane non sarà in grado di fermarsi e andare vasino.

4 Mettere un guinzaglio al cane. Quando si esegue su un tapis roulant con il cane, utilizzando un guinzaglio rende il tapis roulant più come andare per una vera e propria passeggiata. Mai legare il guinzaglio al tapis roulant; utilizzare solo il guinzaglio quando siete sul tapis roulant con il cane.

5 Passo sul tapis roulant con il cane. Idealmente, il cane dovrebbe finire accanto a te, piuttosto che dietro o di fronte a voi. Avviare il tapis roulant lento e lavorare gradualmente fino a velocità più elevate.


articoli Correlati