Idee per display fiore dei capelli

Idee per display fiore dei capelli


Non dimenticate di vestire i capelli per le occasioni speciali come anniversari e matrimoni. I fiori possono portare un pop di colore per i capelli mentre accentuando il vostro stile di capelli. Fiori di seta funzionano meglio per le disposizioni di capelli, in quanto durano più a lungo i fiori freschi e possono essere incollati al fermagli per capelli. Se si preferisce fiori freschi, refrigerati tenerli più a lungo possibile prima di visualizzare nei capelli.

Sopra l'orecchio

Posizionamento di un unico fiore su un orecchio può fare una dichiarazione di moda forte. Questa tecnica semplice ma elegante richiede porti i capelli nascosto dietro l'orecchio; usare forcine se necessario, per tenere indietro i capelli. Trim eventuali spine o spigoli vivi dal gambo del fiore, quindi tagliare il gambo lungo circa 3 pollici. Far scorrere sopra l'orecchio e fissare con mollette.

hair clip

Effettuare una clip di capelli attraente utilizzando quasi tutte le barrette dimensione. Tagliare i gambi fuori i fiori di seta e tamponare po 'di colla a caldo sul back-end del clip. Premere i fiori sulla colla e tenere premuto per alcuni secondi fino a quando la colla asciuga. Per i clip più grandi, far scorrere filo fiorista attraverso la base delle fioriture e filo i fiori per la clip per una maggiore sicurezza.

Cerchietti

Fare un poco costoso, di plastica la fascia il discorso del partito con l'aggiunta di fiori. Avvolgerlo in nastro prima utilizzando colla a caldo per fissare una estremità del nastro al bordo interno della fascia. Avvolgere il nastro stretto attorno alla fascia, aggiungendo gocce periodiche di colla a caldo sulla parte interna della fascia. Per i fiori più piccoli, usare colla a caldo per il fissaggio alla parte superiore della fascia - non c'è bisogno di aggiungere fiori basse sulla fascia, come sarà probabilmente essere coperto da i capelli e le orecchie. Per i fiori più grandi che sono più largo della fascia, utilizzare filo fiorista al posto di colla, se si preferisce.

diademi di fiori

Bend filo fiorista in un cerchio e torcere le estremità per tenere il cerchio in modo sicuro. Il cerchio dovrebbe essere abbastanza grande per adattarsi alla parte superiore della testa. Tagliare il fiore deriva a circa 3 pollici di lunghezza e di collegarli a filo con del nastro verde floreale. Posizionare i fiori vicino insieme, sovrapponendo i petali. Sul retro della tiara, legare diversi filanti del nastro per nascondere il filo rimanente e aggiungere un elemento di drappeggio.


articoli Correlati