Come misurare Gambe di un bambino occidentale

Come misurare Gambe di un bambino occidentale


Passeggiate a cavallo può essere un hobby molto gratificante sia per bambini e adulti, ma i piloti hanno bisogno di mettere sempre la sicurezza al primo. Parte di guidare in modo sicuro è fare in modo che tutto il tack, compreso il vostro sella, è su misura e in buone condizioni. Una corretta sella in forma è ancora più critica per i bambini, dal momento che non possono sviluppare l'equilibrio e le competenze di cui hanno bisogno per tenerli al sicuro. La scelta di un sella di dimensioni appropriate per il vostro bambino, e misurare in modo corretto, è il modo migliore per garantire la sicurezza.

istruzione

1 Utilizzare una guida di base sella raccordo per determinare quali sella dimensione seggiolino il bambino può avere bisogno (vedi Risorse). Tenere presente, tuttavia, che questo è solo una guida e ogni bambino avrà una diversa forma del corpo e dimensioni. La chiave è quello di scegliere una sella che si sente sicuro senza sentirsi angusti.

2 Posizionare la sella su un supporto stabile. E 'più facile per ottenere una misurazione accurata se la sella è seduto su una superficie stabile.

3 Prendere il metro e posizionarlo direttamente dietro il pomo della sella. Utilizzare un nastro di misurazione morbido come l'uso tipo sarti.

4 estendere il nastro di misura alla parte posteriore del sedile sella. Nota la lettura sul nastro - questa è la dimensione della sede di sella.


articoli Correlati