Come fare Platinum Bocconcini di capelli

Come fare Platinum Bocconcini di capelli


Avere i capelli tinti professionalmente in un salone può essere molto costoso, soprattutto se si dispone di uno stile di capelli che deve essere mantenuto regolarmente, come riflessi biondi. Fortunatamente, è possibile creare spesse bionda evidenzia a casa per una frazione del costo. Al fine di ottenere un look biondo platino, è necessario utilizzare un schiarente che è un livello 10: questo è il più leggero si può andare e renderà i vostri capelli un colore bianco-bionda. Una protezione evidenziando rende facile evidenziare i propri capelli perché ti dice esattamente dove posizionare i punti salienti per il miglior effetto.

istruzione

1 Indossare un mantello protettivo per proteggere il vostro abbigliamento, come si tingere i capelli. Mescolare il vostro schiarente e sviluppatore in una ciotola di plastica secondo le istruzioni del produttore.

2 Mettere il coperchio sopra la testa, tirarlo con decisione e legarlo al suo posto sotto il mento.

3 Usa il tuo gancio capelli per colpire attraverso il tappo, in primo luogo si vuole avere un punto culminante. Dal momento che si vuole fare punti salienti grosso, tirare una grande porzione di capelli attraverso il tappo.

4 Immergere il pennello nel schiarente capelli e applicare al filo in modo che sia completamente saturo. Continuare a tirare sezioni di capelli attraverso il tappo ed evidenziando loro fino ad avere tutti i punti salienti che si desidera.

5 Lasciare che il tempo schiarente per elaborare. Si può dire quanto bene si sta lavorando perché i fili sono visibili, a differenza di quando si utilizza pellicola che copre completamente i capelli.

6 Attendere che i capelli ha raggiunto la giusta tonalità, quindi rimuovere il schiarente capelli con lo shampoo. Condizionare la capelli così è morbido e non aggrovigliano.

7 Applicare un toner per i capelli e lasciare riposare, secondo le istruzioni del produttore. Risciacquare il toner, e shampoo e condizione i capelli una seconda volta per completare il processo. I suoi punti salienti dovrebbero ora essere di un colore biondo platino come il toner consente di eliminare ogni toni brassy dai capelli.


articoli Correlati