Come mantenere Minnows Fresh

Minnow sono piccoli pesci che vengono spesso utilizzati come esca per catturare i pesci molto più grandi. Al fine di catturare quei pesci più grandi, è necessario utilizzare pesciolini vivi. Ciò significa che è necessario imparare a mantenere i vostri pesciolini fresco fino al momento di usarli. Questo non è difficile da fare se si sa cosa pesciolini bisogno per sopravvivere. È possibile acquistare i pesciolini da un esca e affrontare negozio, o si può prendere un po 'di te stesso.

istruzione

1 Riempi il tuo contenitore di polistirolo con l'acqua in cui sono stati catturati i vostri pesciolini. Se avete acquistato i pesciolini, si vuole utilizzare acqua distillata nel contenitore di polistirolo.

2 Utilizzare un termometro per controllare se la temperatura dell'acqua è tra i 45 ei 55 gradi F. Se lo è, è possibile posizionare il pesciolini nel contenitore.

3 Rendere cubetti di ghiaccio di acqua distillata se la temperatura è troppo alta. li Pop in al contenitore per portare la temperatura. Se la temperatura è troppo bassa, è sufficiente impostare il contenitore fuori e la temperatura nella stanza lentamente tirarlo su.

4 Aggiungere due fulls capitalizzazione di perossido di idrogeno al contenitore di polistirolo. Questo liquido a buon mercato rilascerà l'ossigeno che i pesciolini hanno bisogno per rimanere in vita.

5 Impostare il contenitore in un seminterrato per mantenere la temperatura verso il basso. Si deve anche tenere il coperchio sul contenitore in modo che i pesciolini non saltano fuori. Fanno meglio al buio in ogni caso. Aggiungere più cubetti di ghiaccio se la temperatura supera i 55 gradi F.

6 Aggiungere qualche fiocco alimentari pesce ogni due o tre giorni, oltre al perossido di idrogeno. Non si vuole per alimentare i pesciolini troppo in modo da non consentire alcuna fiocchi di rimanere nel serbatoio dopo tre-cinque minuti sono passati.

7 Cambiare l'acqua nel contenitore di polistirolo ogni tre giorni. Assicurarsi di utilizzare acqua distillata. Assicurarsi inoltre che la temperatura dell'acqua è corretto prima di trasferire il pesce in esso, o andranno in a shock e morire.

Consigli e avvertenze

  • Se non si desidera utilizzare il perossido di idrogeno, è possibile acquistare un aeratore per il vostro contenitore. Ciò fornirà i pesciolini con l'ossigeno di cui hanno bisogno per sopravvivere.
  • Non esporre i vostri pesciolini alla luce solare. Quando li trasporterà in vostra zona di pesca, tenere sempre il coperchio sul contenitore.

articoli Correlati