Come fare lacci Converse essere diritta

Come fare lacci Converse essere diritta


Converse - conosciuto anche come Chuck Taylors - ha cominciato scarpe da basket come popolari, con le prime scarpe All Star in produzione nel 1917. Le scarpe sono rimasti popolare nel corso degli anni, soprattutto tra hipsters e punk, così come gli atleti e trendsetter, come una comoda, colorata alternativa alle scarpe da ginnastica. Il modo in cui il vostro pizzo Converse può dipendere dal modo in cui li indossa. Alcune persone preferiscono il disegno incrociato più tradizionale, ma altri preferiscono straight-pizzo le scarpe. Nessuno dei due prende una grande quantità di tempo, in modo da decidere come si desidera la tua scarpa a guardare e pizzo 'em up.

istruzione

1 Tirare un pizzo attraverso i due occhielli fondo della scarpa Converse. Ciascuna estremità del laccio dovrebbe essere sul lato della scarpa. Tirare il pizzo teso.

2 Infilare il pizzo lato destro in alto attraverso il secondo occhiello e in tutta la scarpa, attraverso il secondo occhiello opposta.

3 Eseguire il pizzo sinistro dal occhiello basso, saltando il secondo - che ha già un laccio threaded attraverso di essa - e filo in su attraverso il terzo occhiello e giù attraverso l'occhiello direttamente di fronte.

4 Eseguire il pizzo dal secondo occhiello sul lato sinistro ora, saltando la terza occhiello e filettatura su e attraverso attraverso la quarta serie di occhielli. Ripetere questo modello - saltare un occhiello in un momento - fino a raggiungere la parte superiore della scarpa. Le estremità pizzo sarà di fronte all'altra, con uno attraverso l'occhiello molto superiore e l'altro filettato attraverso il secondo più alto occhiello. Una volta fatto, mettere le scarpe, cravatta e andare.


articoli Correlati