Come risolvere un buco in Sock

Inserire con cautela una lampadina (o un altro giro, oggetto liscio) nella calza dove il buco è. Questo vi darà una superficie liscia su cui lavorare.

istruzione

1 Inserire con cautela una lampadina (o un altro giro, oggetto liscio) nella calza dove il buco è. Questo vi darà una superficie liscia su cui lavorare.

2 Infilare un ago da rammendo con filo che è simile nel colore e peso per il tessuto della calza. Non annodare il filo.

3 Tagliare i fili strappati agli angoli del foro calza, facendo attenzione a non fare il buco ancor più grande.

4 immaginate un cerchio (o ovale) disegnato intorno al foro nel calzino, circa 1/4 di pollice (6 mm) più grande del foro su ogni lato. Con il vostro ago e filo, cucire intorno a questo cerchio con un punto semplice esecuzione, l'ago penetrante il tessuto verso il basso, poi in alto, circa ogni 1/8 di pollice (3 mm). Completa il cerchio e aggiungere altri cinque punti di sutura (vedi A). Agganciare il filo rimanente.

5 Reinfilate l'ago da rammendo con un altro tratto di filo (di nuovo, non nodo esso). Partendo dall'alto del foro, appena fuori dal cerchio che hai cucite, fare una serie di linee verticali tutto il senso attraverso il foro. Dove c'è tessuto, tessere l'ago attraverso il tessuto in un punto in esecuzione. Dove non c'è tessuto, il thread sarà semplicemente sdraiarsi attraverso il foro. Continuare cuciture linee verticali parallele tutto il senso attraverso il foro (vedi B).

6 Quando hai coperto il buco con linee verticali, orizzontali fare punti, tessendo l'ago sotto e sopra le righe verticali appena apportate (vedi C).

7 Una volta che l'intera area è stata riempita fino, fare un altro sei o sette punti di sutura in esecuzione (semplici punti di sutura up-and-down) nel calzino fuori dell'area rammendo. Questo conterrà i punti in posizione.

8 Agganciare il filo rimanente.

Consigli e avvertenze

  • Il filo di solito si usa per cucire è probabilmente troppo sottile per questo compito. Cercare ricamo cotone o filo di lana-nylon, che è più probabile che corrisponda al peso del tessuto calza.
  • Per facilitare rammendo, farlo riparare quando la calza comincia a mostrare segni, ma non ha ancora sviluppato un buco.
  • Non tirare i tuoi punti troppo strette o il tessuto è probabile che pucker.

articoli Correlati