Rimedi per macchie di età e le rughe

Rimedi per macchie di età e le rughe


Macchie di età e le rughe diventano più evidenti, come si passa attraverso il vostro anni Venti e Trenta. La pelle diventa meno elastica naturalmente, perché il collagene e l'elastina (fibre cutanee) abbattere. Le rughe etch in faccia, e macchie marrone età sono più visibili sulla pelle a causa di danni del sole. Tuttavia, ci sono rimedi domestici naturali per contribuire a ridurre le rughe e macchie di età.

La vitamina E olio e succo di cetriolo

Utilizzare uno spremiagrumi per fare una tazza di succo di cetriolo crudo. Aggiungere 4 cucchiai di olio di vitamina E e mescolare bene. Pulire la pelle con un lavaggio faccia mite e applicare il succo direttamente alla vostra pelle con le dita o un batuffolo di cotone. Applica il succo in più direttamente sulle macchie di età e le rughe. Lasciate il composto rimanere sulla pelle per 20 minuti, poi lavare il viso accuratamente.

Succo di limone Wash

Utilizzare uno spremiagrumi per fare 1/2 tazza di succo di limone crudo. Utilizzare succo fresco, come bottiglie di succo di limone spremuto pre-venduti nei supermercati hanno perso alcuni enzimi che sono presenti in limoni interi. La pelle ha bisogno gli enzimi e acidi per sciogliere le cellule morte della pelle e ridurre i punti di età e le rughe. Lavare il viso con un detergente delicato. Versare il succo in una tazza e saturare un batuffolo di cotone con esso. Toccare il batuffolo di cotone direttamente sui vostri punti di età e le aree delle rughe elevate come sotto gli occhi, la fronte e sorriso linee.

State molto attenti a non ottenere il succo negli occhi, in quanto li pungere. Se questo accade lavare gli occhi accuratamente con acqua. Ripetere questo trattamento due volte al giorno.

Aloe Vera e maschera al miele

Una maschera di aloe vera e il miele è un trattamento di raffreddamento che affronta sia le rughe e macchie di età. L'invecchiamento della pelle perde umidità, e il miele funziona come un idratante naturale per aiutare a prevenire le rughe. Unire 2 cucchiai di gel di aloe vera e 4 cucchiai di miele in una ciotola. Applicare questa maschera sulla pelle pulita e rilassarsi per trenta minuti. Utilizzare questo trattamento tre volte a settimana.


articoli Correlati