Come costruire Barrell cassette nido per Are

Come costruire Barrell cassette nido per Are


Macaws sono alcuni dei più grandi membri della famiglia pappagallo. Macaws tenuti come animali domestici includono l'ara verde ala, blu e oro Ara, Ara giacinto, e ara scarlatta. A causa delle loro grandi dimensioni, cassette nido convenzionali non funzionano per pappagalli. A causa della loro becchi forti e la tendenza a masticare, il nido deve essere fatto di qualcosa che gli uccelli non possono distruggere rapidamente. Molti allevatori usano botti grandi montati nella voliera per i loro pappagalli. Botti sono una dimensione perfetta, facile da sostituire, e facile da pulire. Barili di metallo e legno sono l'ideale.

istruzione

Come costruire un nido di sicurezza a barile per Are

1 Individuare un barile vuoto che è di almeno 30 pollici di diametro. Vai al tuo fabbrica di birra locale e vedere se è possibile acquistare un barile di birra vuota per un prezzo ragionevole. Se non si ha familiarità con un barile di metallo, è possibile contattare una cantina nella vostra zona e informarsi su come procurarsi un barile di legno.

2 Pulire accuratamente la canna con acqua calda e sapone. Scrub la canna energicamente con una spazzola per rimuovere eventuali residui o sostanze chimiche. Sciacquare accuratamente e lasciare asciugare all'aria.

3 contrassegnare il lato del barilotto in cui si desidera creare la porta, o il foro di entrata. Generalmente botti sono montati nella voliera in senso orizzontale. Il miglior posizionamento per un foro di entrata sarebbe nel mezzo della canna. Il foro deve essere di almeno otto pollici di altezza, sei pollici e mezzo, e una forma rettangolare.

4 Utilizzare una sega a nastro per sega attentamente il foro di entrata nella canna. Una volta completato, controllare il foro di entrata per tutti i punti taglienti o spigoli. Smooth tutte le zone taglienti o ruvidi con il file (per un barile di metallo) o carta vetrata (per un barile di legno).

5 Montare la canna nella voliera. scatole Generalmente nidificazione sono montati su una piattaforma nella voliera di fornire un adeguato sostegno. Le canne sono fissati in posizione con filo. Mettere in una zona che è fuori dalla luce diretta del sole. Aver cura di posizionare la canna in modo tale che la pioggia non sarà in grado di eseguire nel foro di entrata. Riempire il fondo del barile con trucioli di pino per servire come lettiera per i vostri pappagalli.

Per pulire la canna è sufficiente rimuovere dal supporto e rimuovere i trucioli assai odorosi. Your barilotto può avere un'estremità rimovibile o coperchio, ma se non lo fa, lo scarico dei trucioli attraverso il foro di ingresso e risciacquo bene sarà sufficiente.

6 Introdurre prego le are alla canna. Consentire loro tutto il tempo per abituarsi ad esso, e li osservano da vicino. Effettuare eventuali modifiche al posizionamento della canna come necessario.

Consigli e avvertenze

  • Se non è possibile individuare un barile di birra vuota, un barile di whisky vuota, o un barile di vino vuota anche bastare. Alcuni allevatori anche scegliere di utilizzare un barile creata da un bidone della spazzatura zincato.
  • scatole di allevamento sono disponibili per pappagalli anche. La scelta di uno che è fatto di metallo eliminerà la probabilità delle are strappo attraverso il materiale di compensato che la scatola è fatta di.

articoli Correlati