Come sopravvivere al corpo di pace in Africa

Il Corpo di Pace è stato l'invio di giovani (e spesso le persone anziane così) verso paesi in tutto il mondo a partire dai primi anni 1960 (è stata un'idea di John F. Kennedy). C'erano molto poche regole in principio. Hai avuto qualche allenamento con molto poco idea di quello che formazione per, e sei stato espulso con il vostro idealismo e gli occhi spalancati. Ma a poco a poco, come ci si è accorti che alcune delle persone inviate all'estero erano potenzialmente in pericolo (rivoluzioni inattese, piccoli incidenti aerei, la malaria, morsi di serpente, vermi Guinea, ecc), il governo ha deciso che aveva bisogno di proteggere la sua giovinezza e ha cominciato eliminando postazioni remote e situazioni pericolose. Mentre le norme ei regolamenti sono aumentati, il divertimento e l'eccitazione è andato nella direzione opposta. Sopravvivere il Corpo di Pace in Africa usato per significare imparare a vivere con il cobra incappucciati che vivono sotto la capanna, ma ora significa sopravvivere alla burocrazia Peace Corps.

istruzione

1 Prendere in tutta la formazione, ma l'umorismo i formatori quando necessario. Ricordate che, anche se sei un rappresentante del vostro paese, non c'è bisogno di difendere le politiche con cui sei d'accordo. Non lasciare che ti lavare solo perché si ha la propria definizione di patriottismo. Sorridere e far finta che siete d'accordo con tutto quello che vi dicono di avere le migliori possibilità di ottenere attraverso la formazione.

2 Non abbiate paura. Raggiungere il paese a cui si è assegnato e iniziare a fare domande. Determinare per dove si vuole andare e cosa si vuole vedere. Se c'è un paese fuori strada e si vuole andare lì, prendere uno studente o un amico locale e andare là. Non rimanere dove si è autorizzati, senza scoping fuori il locale e le persone intorno a voi.

3 Essere aperto. Ascoltare gli altri e scoprire ciò che realmente credono. Se gli è stato insegnato dai missionari a comportarsi in un certo modo di fronte a persone bianche, solo per tornare a credenze tribali quando sono con i propri simili, scoprire quali quelle credenze sono e sospendere l'pregiudizi.

4 Fare attenzione di uscire con la tua gente troppo. Sei in una cultura straniera. Non isolare la vostra esperienza ottenendo la notte ubriaco dopo notte con persone provenienti da Stati Uniti. Ricordate che si impara molto di più lasciando andare vostro isolamento.

5 Sospendere il giudizio fino a quando non sono tornato per un po '. Per anni, dopo la tua esperienza Corpo di Pace si è concluso, ondate di ricordi riveleranno intensi nuovi significati alla vostra esistenza. Lascia che tutto ciò accada.

Consigli e avvertenze

  • Se siete inviati per una posizione molto remota, mantenere il contatto con la famiglia e gli amici a casa dal vecchio metodo di scrivere lettere. Avere la vostra famiglia inviare letteratura classica non hai mai avuto il tempo di leggere è un ottimo modo per evitare di andare annoiarci o nostalgia di casa, e di mantenere la mente nutrito e aperta.

articoli Correlati