Come mettere in scena una sfilata di moda

Come mettere in scena una sfilata di moda


Hai appena finito la tua nuova collezione di disegni vestito e volete festeggiare il vostro successo mettendo in scena un fashion show indimenticabile che corteggiare la folla. Insieme con fantastiche idee, una sfilata di moda di successo richiede un team di consulenti professionali si sostenere e lavorare insieme per comunicare e sottolineare la vostra creatività.

istruzione

1 Decidere su un bilancio e spendere i vostri soldi in modo strategico. Pensate a quello che realisticamente può spendere per la sfilata di moda. Se i fondi sono limitati, determinare le aree più importanti della manifestazione e concentrare il budget su di loro.

2 Decidere su un tema. I suoi disegni saranno dettare il messaggio globale e l'impostazione per il vostro evento. Musica, luci, set, trucco, capelli, styling e passerella deve trasmettere lo stesso messaggio al pubblico: il concetto di base della collezione. Pensare in modo professionale e spendere i vostri soldi comprendere il quadro generale.

3 Decidere che cosa il vostro obiettivo finale è per l'organizzazione della sfilata, che si tratti di una maggiore esposizione e di branding, di vendita o di entrambi. Mantenere i vostri obiettivi in ​​mente assicurerà non tempo e risorse concentrandosi su compiti inutili rifiuti.

4 Siate fantasiosi nella scelta del luogo giusto. Scegliere preferibilmente un, confortevoli, ampi posizione centrale con un ampio dietro le quinte, un ingresso separato e un soffitto alto. Alcuni dei luoghi più popolari per mettere in scena una sfilata di moda sono le gallerie d'arte, magazzini, scuole, la spiaggia in estate e le altre aree esterne, come tetti.

5 Identificare il pubblico e fare una lista degli invitati. Il tuo pubblico gioca un ruolo importante nel plasmare le scelte di musica, ristorazione e codice di abbigliamento.

6 Fai sentire i tuoi ospiti speciali e offrire loro cocktail o champagne e finger food. Gli ospiti come trovare borse Goody sui loro troni.

7 Offerta souvenir di buon gusto come prodotti usati dietro le quinte sui modelli da parte della società di make-up e capelli avete assunto. Chiedi loro di donare una moderata quantità di prodotti.

8 Assicurarsi che i redattori della rivista e giornalisti durante l'evento sono posti il più vicino possibile alla pista. Essi vi aiuterà a diffondere la parola circa sia il vostro evento favoloso e disegni.

9 Investire in modelli professionali e un direttore del casting esperto. Egli vi consiglierà le tendenze attuali e offrirà spaccato il gusto di giornalisti, redattori e fotografi. Ricorda: I modelli sono il vostro show. Scegliete con cura e faranno i vostri disegni prendono vita. Cercare modelli attraverso le agenzie e on-line e tenere premuto il maggior numero di prove, se necessario, prima della sfilata di moda.

10 prestare grande attenzione al momento di scegliere la musica e l'illuminazione per l'evento. La musica dovrebbe avere una buona, ritmo moderato con cui i modelli possono camminare a passo normale. La musica dovrebbe coinvolgere e invogliare il pubblico. Mantenere la coreografia dei modelli semplici in modo che la messa a fuoco rimane sui disegni, non sulle persone mostrando loro in passerella. L'illuminazione è fondamentale e dovrebbe essere lusinghiero, con un sacco di angoli e colori.

11 trovare un host carismatico che si può presentare e descrivere ogni disegno in mostra. In alternativa, è possibile farlo da soli, se sei a tuo agio davanti ad un pubblico. Una buona sceneggiatura aiuterà il pubblico ricordare alcune voci dopo la breve presentazione in passerella.

12 Promuovi il tuo spettacolo almeno un mese prima dell'evento. E 'sempre una buona idea per promuovere i propri show su radio locali, social network e blog, e TV. Offrire collaborazioni alle imprese locali che vi aiuteranno a inviare volantini intorno alla città.

13 Poste le fotografie e / o video sul sito web del marchio e altri canali online dopo l'evento.

Consigli e avvertenze

  • Inizia lo spettacolo entro 15 minuti del tempo previsto.
  • Siate pronti a improvvisare se qualcosa non va come previsto.
  • Aggiungere elementi di transizione, quali musica, proiezioni o spunti di luce.
  • Organizzare l'area palco e non distrarre il pubblico, consentendo loro di vedere uno dei tuoi modelli, stilisti, cassettiere e dei media dietro le quinte.
  • modelli di backup espressi per preparare inevitabili no-show.
  • Utilizzare grandi schermi a destra ea sinistra del palco per simulcast e web-cast il vostro show. Inviare il video ad acquirenti che non hanno potuto partecipare il vostro show o semplicemente per generare l'interesse dei consumatori.
  • Trova volontari per aiutare a mettere lo spettacolo insieme.
  • offrono pacchetti di sponsorizzazione per la sfilata di moda per le piccole imprese nella vostra zona.
  • Non lesinare sulle borse Goody.
  • Non dimenticare di riconoscere gli sponsor se ne avete.
  • Non scegliere le risorse economiche e le persone. Ciò avrà un impatto sulla qualità della vostra sfilata di moda.

articoli Correlati