Come arrostire un uccello

Come arrostire un uccello


Un uccello perfettamente arrosto ha tenero, polpa succosa, con una pelle perfettamente rosolato e leggermente croccante. Il metodo di tostatura è simile, se si sta preparando il pollo, anatra, oca o di gioco uccelli come quaglie e galline della Cornovaglia. Cottura lenta a bassa temperatura riduce la perdita di umidità, con conseguente un uccello succulento e saporito. scongelare accuratamente polli interi in frigorifero prima della tostatura. Un grande uccello come un tacchino può richiedere diversi giorni per scongelare, quindi è necessario pianificare in anticipo.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 375 gradi Fahrenheit per anatra, 350 F per il fagiano, tacchino o la gallina della Cornovaglia, 325 F per oca, o 425 F per il pollo e quaglia. Spostare la griglia del forno nella posizione più bassa in modo teglia può facilmente adattarsi.

2 Reach nella cavità del corpo dell'uccello e rimuovere le rigaglie e il collo, se presenti, che sono spesso all'interno di un pacchetto di carta o plastica. Asciugare la pelle e la cavità interna dell'uccello asciugare con carta assorbente per eliminare l'umidità. Se si sta torrefazione anatra o di oca, pungere la pelle di tutto con una forchetta o la punta di un coltello in modo che il grasso in eccesso rende durante la tostatura.

3 Posizionare un rack torrefazione all'interno di una grande teglia. Spruzzare la cremagliera e pan con spray antiaderente, se lo si desidera. Impostare l'uccello sulla parte superiore del rack, seno rivolta verso l'alto. Attraversate le ossa delle gambe e legarli insieme con lo spago del panettiere, pinning le estremità alari sotto le gambe incrociate.

4 Strofinare la pelle con il grasso di cottura di scelta, come l'olio d'oliva o burro, rivestimento a fondo la pelle. Cospargere di sale e pepe a piacere. Aggiungere le erbe di vostra scelta, come la salvia, il timo o dragoncello; li strofinare nella pelle. Per aggiungere più sapore, roba la cavità con verdure aromatiche, come ad esempio cipolle o aglio, oppure con spicchi di limone, rametti di rosmarino o chiodi di garofano.

5 Arrostire l'uccello in forno preriscaldato. Anatra arrosto, pollo e uccelli di dimensioni simili per circa 20 minuti per libbra e oca arrosto e tacchino per circa 13 minuti per libbra. Fagiani e cappone richiedono fino a 30 minuti per libbra. Quail solito richiedono 20 minuti di tempo totale tostatura, mentre un Cornish gallina 18 once può richiedere un totale di 50 minuti per raggiungere la temperatura interna corretta.

6 Inserire un termometro di carne nella parte più carnoso della coscia e di nuovo nella parte più spessa del seno, facendo attenzione a non toccare l'osso. L'uccello è fatto quando la temperatura interna in entrambe le posizioni raggiunge 165 F per fagiani e pollo, o 180 F per anatra, oca e altre varietà di pollame. Temperatura di utilizzo, non è raccomandato volte tostatura, come la determinazione finale del grado di cottura.

7 Rimuovere l'uccello dal forno. Posizionarlo sul bordo di scultura e coprirlo con un foglio senza bloccare. Lasciare riposare per 15 a 30 minuti prima della scultura e servire.

Consigli e avvertenze

  • Imbastire l'uccello con brodo o pan succhi ogni 45 minuti durante la tostatura per contribuire in modo uniforme marrone e mantenerlo umido. È inoltre possibile imbastire con burro fuso 30 a 45 minuti prima della fine del tempo di cottura per aiutarlo a sviluppare una pelle croccante.
  • anatre arrosto e uccelli grassi in un sacchetto forno a prendere il grasso e rendere più facile la pulizia.
  • Lavare e disinfettare tutte le superfici e gli strumenti che vengono a contatto con pollame crudo per evitare la contaminazione incrociata.

articoli Correlati