Come valorizzare e migliorare sapore cibo

Perché il gusto è una cosa tale individuo, un segreto per la buona cucina è varietà. Tutti possiamo diventare attutito a piacere, se non abbiamo i sapori sorpresa nel nostro cibo quotidiano per aggiungere un po 'zip. Prendere una o tutte queste idee e tenerli a portata di mano nella vostra cucina. Raccogliere più come si espande i vostri orizzonti culinari e migliorare i sapori di cibo nei pasti che si preparare e servire.

istruzione

1 Erbe fresche forniscono una scorta infinita di varianti di gusto. Esperimento con i sapori pungenti di rosmarino, timo e salvia, e con la dolcezza di dragoncello, menta e basilico.

2 Mettere le fette sottilissime di limoni o lime sotto il vostro pronto da mangiare piatti di pollo o pesce, o sopra quando li cuocere, quindi rimuovere prima di servizio.

3 Utilizzare parmigiano grattugiato o formaggio Romano, quando possibile. La differenza è evidente dal primo morso.

4 Migliorare sapore degli alimenti richiede spesso l'uso di grassi. burro intero, o salati o non salato, è sempre superiore alla margarina. oli di oliva o profumati con erbe fresche sono anche il meglio per il sapore più di oli meno costosi.

5 Cucinare con il vino e anche la birra è stata una parte del repertorio del cuoco professionista per secoli. Pensate al colore e la cordialità degli spiriti e carne di usarli, poi di abbinarle. Inoltre, provate gli spiriti meno diffuse come il brandy, sherry, entrambi i vermouth, e whisky. Quando si aggiunge alla padella sul fuoco, lasciare che il liquido di ridurre il volume della metà prima di servire a cucinare via il sapore amaro di alcol.

6 Per la vostra prossima festa barbecue o portellone sport, provare a cucinare hot dog e salsicce nella birra al posto dell'acqua. cani di birra sono una vera delizia!

7 Un altro segreto dello chef ampiamente utilizzati sono scalogni. Sembrano spicchi d'aglio, ma il gusto più come cipolle dolci. Sbucciare e tritare finemente o slice, quindi aggiungere nelle fasi iniziali per qualsiasi cottura o saltate in padella carni.

8 Acquistare due smerigliatrici pepe, uno per interi pepe nero, e l'altro per sale marino. Utilizzare questi nella vostra cucina e sul tavolo al posto dei tipi di terreno. L'ulteriore una spezia viene macinato nel corso del tempo, il sapore meno che detiene. Pepe appena macinato e sale saranno migliorare il sapore di cibo immediatamente.

9 Preparare un pasto al fresco. Questo è dove i piatti sono serviti a temperatura ambiente. Così com'è, il palato della nostra bocca risponde più favorevole per gli alimenti che non sono affatto più fredda o più calda rispetto alla temperatura del nostro corpo. Prova pomodori freschi a fette con balsamico e pepe macinato, pollo intero al forno prese dal midollo, insalata di penne conditi con formaggi freschi, erbe aromatiche e olio d'oliva. Vedere di persona come molto migliorato il sapore cibo è quando è servito a temperatura ambiente!

10 Insieme con scalogno e vini di cucina, l'aglio è un fiocco in qualsiasi cuochi arsenale. Appendere una treccia di spicchi d'aglio sul muro, e scegliere una tantum, se necessario. Preparare e utilizzare la stessa come per scalogno nel passo sette. Inoltre, provare cottura di una intera aglio in forno con una estremità a fette off e posto a faccia in giù in una teglia. Rimuovere quando si può spremere la pasta aglio dalla sua chiodi di garofano e la diffusione su carni o pane francese caldo.

11 L'acquisto di un zester di agrumi. Questo è uno strumento che viene utilizzato per sbucciare sottili strisce di tutta la pelle di agrumi come arance, limoni o lime. Cospargere la scorza su insalate, carni o verdure per migliorare il sapore del cibo. Conservare coperta in frigorifero per uso futuro.

12 Aggiungere qualsiasi erba fresco tritato al burro ammorbidito, come ad esempio la menta, l'aneto o rosmarino. Poi rotolare il burro in un log avvolto in carta stagnola o carta forno e mettere nel congelatore. Quando si è pronti ad utilizzare, tagliare fuori il più necessario e mettere in cima pesce, pollo o bistecche appena prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Non vergognatevi di 'rubare' le idee dai vostri ristoranti preferiti o compagni di cuochi. La maggior parte sono felice di condividere le loro idee quando si dà credito se richiesto.
  • Soggiorno di mentalità aperta a tutte le idee che si potrebbero avere, e sperimentare, senza la paura del fallimento. creatività Ispirato viene dal vostro intuito tranquillo.
  • Tenere un notebook alimentare ispirazione in cucina. Usalo per menu e ricette ritagli e per annotare idee. In questo modo tutto sarà in un posto e si avrà l'ispirazione a portata di mano per le nuove idee quando si pianifica i pasti.
  • Sempre in considerazione l'impatto psicologico l'aspetto visivo del cibo che servono. Quando qualcosa sembra appetitoso, siete a metà strada per migliorare il sapore degli alimenti.
  • Pensate sempre al momento dell'acquisto di qualsiasi cibo che gli obiettivi primari devono essere di qualità e freschezza. Non si può fare ingredienti mediocri meglio quello che già sono, non importa ciò che si tenta di fare. Stinky non si ferma puzzolente. La buona cucina inizia sempre con i migliori e più freschi prodotti si può eventualmente acquistare.
  • Alcuni alimenti dovrebbero essere consumati in determinati periodi dell'anno. Pomodori freschi sono insapori nel mese di dicembre, meloni e bacche esplodono con dolcezza nei mesi di giugno e luglio. Il modo migliore per selezionare gli ingredienti freschi al miglior prezzo con il più sapore è quello di seguire le stagioni.
  • La buona cucina è una filosofia. Quando si cucinare un pasto per i vostri amici, famiglia o semplicemente te stesso, entrare nella vostra cucina come se fosse una chiesa. Non vi è alcuna influenza più profonda sul corpo umano che per alimentarlo, perché siamo davvero nutrire la vita che esiste in quel corpo. Ci nutriamo di esso e, di conseguenza, abbiamo nutrire l'anima.
  • Al momento di servire qualsiasi cibo a temperatura ambiente, in particolare piatti di carne, essere sicuri di aver ben cotti il ​​cibo per le temperature adeguate e raffreddato correttamente. Poi li tirare fuori dal frigorifero e lasciarli esposti sul bancone coperto fino a raggiungere il punto di al fresco. Se non consumati subito, allora non dovrebbero essere lasciati esporre troppo a lungo. Eliminare qualsiasi cibo non consumato per la sicurezza sanitaria.
  • Fare attenzione quando si aggiungono alcol per un recipiente di cottura calda dove una fiamma è vicino. Se non siete esperti di fare questo, è sufficiente ruotare la fiamma verso il basso basso, aggiungere l'alcool, poi girare il calore molto lentamente senza inclinare o rovesciare il liquido sul lato.

articoli Correlati