Requisiti bagagli per l'aeroporto di Atlanta

Requisiti bagagli per l'aeroporto di Atlanta


Hartfield-Jackson Atlanta International Airport, come tutti gli aeroporti degli Stati Uniti, è regolata dalla Transportation Security Administration del governo. La TSA stabilisce le regole e le restrizioni per gli articoli vietati thrand bagaglio a mano, nel tentativo di garantire la sicurezza e la coerenza su tutta la linea. I passeggeri che viaggiano attraverso l'aeroporto di Atlanta tenere sempre presenti le regole della TSA - oltre alle regole della compagnia aerea di volare con - in mente mentre l'imballaggio per i loro viaggi.

Bagagli a mano

Il numero di borse carry-on consentiti per ogni passeggero varia da compagnia a compagnia, ma lo standard è uno bagaglio a mano e una borsa personale, come un sacchetto di borsa, tote bag o laptop.

I passeggeri non sono autorizzati per il confezionamento di grandi liquido, gel o aerosol oggetti nella loro bagaglio a mano. I passeggeri sono autorizzati a portare a 3 once. o bottiglie più piccole di liquidi e gel all'interno una chiara, sacchetto di plastica quart dimensioni, e questi elementi devono essere posizionati all'interno di una borsa a mano - anziché uno in ciascuna delle due oggetti carry-on - rendere il bagaglio processo -screening meno ingombrante.

Medicina, alimenti per l'infanzia, latte materno e succo di frutta sono anche permesso, entro limiti ragionevoli, se il passeggero dichiara questi elementi quando arrivano per il check-in.

Inoltre, oggetti come sedie a rotelle, giacche, ombrelli e cibo e bevande acquistati all'interno dell'aeroporto sono autorizzati a essere portato avanti.

Oggetti vietati

La Transportation Security Administration vieta i viaggiatori provenienti da portare i seguenti elementi nel loro bagaglio: oggetti appuntiti (tra cui coltelli, piccozze e forbici); articoli sportivi (tra cui mazze da baseball e mazze da golf); pistole e armi da fuoco (tra cui repliche realistiche; alcune compagnie aeree vi permetterà di portare munizioni); strumenti (compresi i martelli e punte); articoli di arti marziali (compresi i tirapugni e nunchucks); materiali esplosivi (tra cui dinamite e fuochi d'artificio); oggetti infiammabili (comprese bombolette per aerosol e la benzina, così come accendini contenenti liquido più chiaro); prodotti chimici invalidanti (tra cui cloro); così come gli elementi di gel-vario tipo (come candele o solette delle scarpe).

Questo elenco vale sia per bagaglio a mano, così come bagaglio normale. Si può essere in grado di prevedere un regime specifico per il trasporto di oggetti come mazze da golf o mazze da baseball chiamando la compagnia aerea in anticipo.

Serrature bagagli

Se non si desidera blocco ordine brokenin della vostra borsa per gli agenti della TSA allo schermo i bagagli, si vuole fare in modo di acquistare un sacchetto di prodotto da produttori speciali. TSA ha lavorato con importanti aziende bagagli per creare blocchi master per gli agenti della TSA, in modo da agenti in grado di aprire la borsa senza rompere il blocco.

Formato e grammatura

Anche se le dimensioni di borse consentite variano da compagnia a compagnia, la maggior parte richiedono che bagagli a mano sia una certa dimensione in modo da adattarsi alle cappelliere sull'aereo. Il Delta, per esempio, bagagli a mano non può essere superiore a 45 pollici di lunghezza, larghezza e altezza.

Inoltre, la maggior parte delle compagnie aeree hanno Carry-On controllo dei bagagli che bagaglio a mano deve adattarsi all'interno.

La maggior parte delle compagnie aeree principali specificano anche che bagaglio registrato non può essere più pesante di 50 chili e non può superare i 60 pollici di lunghezza, altezza e larghezza combinata. Sarà richiesto un supplemento o tasse per borse o sacchetti che sono di grandi dimensioni in più, il che significa troppo pesante o troppo grandi, in quasi tutti i casi.

Valutazione dichiarato

Se si sceglie di dichiarare il vostro bagaglio al fine di proteggere gli oggetti di valore, la maggior parte delle compagnie aeree hanno limiti di responsabilità, cioè la compagnia aerea non potrà essere ritenuto responsabile per importi più di un certo valutazione.

Requisiti bagaglio registrato

I clienti che viaggiano con la maggior parte delle principali compagnie aeree sono limitate da controllare più di 10 sacchetti per volo, anche se la compagnia aerea si riserva il diritto di limitare questo se un volo è particolarmente pieno. Spesso, il tasso applicato al bagaglio registrato aumenterà il numero di borse aumenta.


articoli Correlati