Come mangiare regina Palm Date

Se si vive in o hanno visitato una regione tropicale del mondo, c'è una buona probabilità che hai visto un albero di palma della regina. Mentre questi alberi sono un nativo del Brasile, la loro altezza ridotta e bella apparenza li ha resi un albero decorativo comune in luoghi come la Florida e la California. Ma una palma regina non è solo piacere per gli occhi, per questi alberi offrono anche un frutto delizioso che è completamente commestibile.

istruzione

1 Individuare date regina di palma sul vostro albero regina di palma. Essi crescere in grappoli e hanno una forma simile a uva. Sono inizialmente verde, ma diventano arancioni che maturano. Riempire la vostra ciotola con arancione date regina di palma (vedi riferimento 2).

2 Lavare le date regina di palma sotto l'acqua per 10 secondi.

3 Sedersi a un tavolo con la ciotola di date regina di palma, tre o quattro tovaglioli, e una ciotola vuota.

4 Mangiare lentamente ogni data. Non mangiare i dadi all'interno del frutto. Spit questi nella vostra ciotola vuota. La texture di ogni data è molto fibroso, quindi aspettatevi di masticare ogni data più a lungo di quanto si potrebbe masticare maggior parte dei frutti (vedi riferimento 2).

5 Pulire le mani su un tovagliolo come si mangia le date. Sono molto appiccicoso, specialmente se sono molto maturi, e possono creare un disastro se non mangiato su un tavolo con tovaglioli.

6 Lavarsi le mani quando si è finito.

Consigli e avvertenze

  • È possibile memorizzare verdi, acerbi date regina di palma in frigorifero fino a quando non maturano e diventa arancione.
  • Non raccogliere frutti da un albero che non è sulla vostra proprietà senza il permesso del proprietario terriero.

articoli Correlati