Come fare Hummingbird alimentari

Colibrì consumano tanta energia battendo le ali che hanno bisogno di una elevata concentrazione di zuccheri nel loro cibo. In natura, ottengono il loro zucchero dal nettare dei fiori. È possibile effettuare una soluzione che è molto simile al nettare dei fiori. Lo zucchero si trovano in fiori è simile bianco, zucchero semolato - il tipo che usiamo nelle nostre zuccheriere. Seguire questa ricetta facile per riempire il vostro alimentatore con fatta in casa nettare colibrì.

istruzione

1 Far bollire 4 tazze di acqua. È possibile utilizzare un microonde ciotola nel forno a microonde oppure è possibile utilizzare una pentola su un bruciatore fornello a gas. Una volta che l'acqua bolle, togliere dal fuoco.

2 Aggiungere 1 tazza di bianco, zucchero semolato. Mescolare fino a quando la soluzione è limpida.

3 Lasciare raffreddare completamente.

4 Versare la soluzione di zucchero nel vostro alimentatore colibrì. Ogni extra può essere conservato in frigorifero per un massimo di 2 settimane.

Consigli e avvertenze

  • È possibile aggiungere qualche goccia di colorante alimentare rosso per un look tradizionale soluzione colibrì, ma gli appassionati di uccelli non sono convinti che il colorante è sicuro per gli uccelli. Se i hummies sono utilizzati per la colorazione rossa, dare loro un paio di settimane e dovrebbero ambientarsi ad una soluzione chiara.
  • Mai mettere miele o dolcificanti artificiali nella soluzione colibrì.

articoli Correlati