Come marinare pesce per la cena

Marinate possono aggiungere sapore ad un pesce altrimenti blando. Tuttavia, essere sicuri di non marinare troppo lungo o il pesce inizierà a puzzare. Trenta minuti è tutto ciò che serve per creare un gustoso pasto e tenera. Continuate a leggere per imparare a marinare il pesce per la cena.

istruzione

1 Mescolare gli ingredienti della marinata. Considerare fresco tritato mango e salsa di soia o succo di lime o limone spremuto. Separare in due parti. Una porzione verrà utilizzato, mentre il pesce è la cucina, l'altro sarà diffuso su dopo la cottura.

2 Prendere pesce fuori dalla confezione. Leggere l'etichetta per vedere quanto tempo si deve cucinare il pesce. Decidere se si sta andando a cuocere o cuocere. Leggermente risciacquare il pesce. secca pesce Pat con un tovagliolo di carta.

3 pesce Dowse in una porzione della marinata. Capovolgere il pesce in modo che entrambe le parti sono rivestite con la marinata.

4 Mettere in frigorifero per 30 minuti. Preriscaldare il forno (alcuni forni richiedono più tempo di altri) per circa 15 minuti dopo aver messo il pesce in frigorifero.

5 Dopo i 30 minuti sono passati, prendere il pesce fuori e cuocere per 15 a 20 minuti (a seconda dello spessore del pesce e del tipo di pesce) o cuocere alla griglia. Assicurati di seguire le istruzioni riportate sulla confezione.

6 Dopo il pesce è finito cottura o cottura alla griglia, utilizzare un pennello imbastitura per diffondere la seconda porzione di marinata sopra del pesce. Pesce assorbe marinata, quindi questa porzione extra darà il pesce sapore extra.

Consigli e avvertenze

  • Leggere attentamente le istruzioni.
  • Utilizzare ingredienti freschi.
  • Fare pesce non marinata più di 30 minuti. Diventerà molliccia. Non lasciare pesce fuori. Lasciare che il pesce di prendere nella marinata, mentre nel frigorifero.

articoli Correlati