Come stampare su carta commestibile

La stampa su carta commestibile è un modo pulito per decorare torte e biscotti. Uno chef si è spinto fino al punto di creare completamente un menu su carta commestibile. stampa commestibile è costoso e richiede una stampante dedicata in modo da assicurarsi che si vuole fare spesso prima di guardare in acquisto di attrezzature per la stampa commestibile.

istruzione

1 Acquistare o designare una stampante Canon o Epson per la stampa. elencare molti commestibili produttori di inchiostri / carta Quali stampanti funzionano con i loro prodotti. Se si decide di utilizzare una vecchia stampante, si sta andando ad avere per pulire il vecchio residuo di inchiostro prima di usarlo per la stampa commestibile. Assicurarsi che la stampante che si desidera utilizzare può essere utilizzata, cercando in siti di inchiostro commestibile.

2 Posizionare le cartucce da colorare pieno di cibo nella stampante. Ricorda che se si tratta di una stampante in precedenza di proprietà, è necessario pulire fuori in anticipo per evitare le tossine. prodotti commestibili di inchiostro possono essere trovati facilmente su Internet.

3 Acquistare o utilizzare un programma di grafica per creare immagini per voi da stampare. Alcune aziende suggeriscono di utilizzare il loro software. Molte di queste aziende fornirà dei modelli.

4 Decidere quanto grande volete che il vostro immagine di essere. Se si desidera avere più immagini per dolcetti o un grande foglio di immagini torta, si sta andando ad avere per scegliere fogli glassa per le immagini.

5 Acquisto fogli glassa commestibili online (vedi Risorse). Queste aziende vendono anche fogli glassa commestibili.

6 Inserire la cartuccia a colori pieno nella stampante. Le cartucce di solito venire con le istruzioni se avete domande riguardanti la loro installazione.

7 Mettere un foglio glassa nella stampante seguendo le istruzioni riportate sulla confezione. Di solito i fogli vengono posizionati glassa verso l'alto per la stampa. Fare una stampa di prova, se non si è sicuri.

8 Selezionare stampa sul programma di grafica e guardare mentre la stampante stampa l'immagine.

9 Lasciare che l'immagine si asciughi prima dell'uso.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare ricariche cartuccia colorante alimentare per risparmiare sui costi.
  • Kosher carta commestibile e l'inchiostro sono inoltre disponibili.
  • Verificare con i produttori che vendono l'inchiostro commestibile e carta commestibile che la stampante funzionerà con i loro prodotti.

articoli Correlati