Istruzioni aerografo concia

Istruzioni aerografo concia


A tutti noi piace guardare dorata e baciata dal sole, ma il sole può fare gravi danni alla nostra pelle. Ora che l'abbronzatura perfetta è a pochi spruzzi di distanza, è possibile ottenere il look bronzato, ma mantenere la pelle al sicuro.

Prep la pelle

E 'più importante quando si applica una abbronzatura spray, o aerografo abbronzatura, che si fa la doccia in anticipo. Ciò consente di rasatura e per esfoliare la pelle, eliminando le cellule morte della pelle e oli naturali che sono state su di te tutto il giorno. Una volta pulito, si è pronti per l'aerografo.

Non applicare alcun tipo di crema idratante dopo la doccia. Il liquido aerografo non si attacchi ad esso. Il liquido non sarà in grado di asciugare sulla pelle e si snoderà fino striature.

Cosa vestire

Sia che tan in un salone o in casa, indossare abiti larghi dopo l'applicazione l'abbronzatura. Ci vogliono circa 10 minuti per l'abbronzatura si asciughi completamente, ma si vuole ancora la pelle per essere in grado di respirare e non attaccare al vostro abbigliamento.

Durante la seduta abbronzante, indossare un vecchio costume da bagno o vecchio paio di indumenti intimi, dal momento che l'abbronzatura può macchiare il tessuto. Scegli un indumento che espone la maggior quantità di pelle in modo da ottenere una copertura completa abbronzatura. Se si sta facendo da soli, non c'è bisogno di indossare nulla. Questa è veramente la perfetta abbronzatura.

Non bagnarsi per almeno 8 ore. Il liquido gocciolerà e cominciare striature, lasciando dietro di sé una abbronzatura zebrata.

aerografo E '

L'aerografia può durare circa 10 minuti o giù di lì, a seconda di quanto la pelle si sta mostrando. Assicurati di ottenere rivestita in modo uniforme, in modo da stare in piedi con le braccia e le gambe aperte. No pelle deve essere commovente, o vi perdete un posto. Avere un asciugacapelli a portata di mano vi aiuterà asciugare l'abbronzatura più veloce, quindi non si è in attesa di mettere i vestiti di nuovo.

Abbronzatura in un salone può costare circa $ 50 o più, e di solito c'è un costo aggiuntivo per l'abbronzatura il viso.

Dopo il Tan

Il tuo aerografo tan può durare da 5 a 12 giorni, in modo da essere consapevoli di ciò che si può fare per farlo durare più a lungo. Leggermente sapone e lavare la pelle. L'esfoliazione si libera dello strato superiore della pelle, ed è qui che l'abbronzatura è, in modo da evitare esfoliante scrub o spugne.

Una volta che l'abbronzatura è asciutto dopo 8 ore o più, utilizzare una crema idratante per mantenere il fresco abbronzatura. Una crema extender abbronzatura manterrà l'abbronzatura ancora più a lungo. Non applicare nulla con l'alcol in esso, dal momento che rimuoverà l'abbronzatura.


articoli Correlati