Come Fade Brown macchie cutanee rapidamente

Cancellazione di macchie solari e dissolvenza macchie della pelle marrone è facile se si sa cosa skincare metodi per utilizzare. Alcuni individui non amano le macchie della pelle marrone che compaiono dopo l'esposizione della pelle prolungata ai raggi UV del sole. Queste macchie della pelle marrone (noto anche come macchie di fegato o di macchie solari) provocano tali individui notevole preoccupazione. Imparare a svanire macchie solari marroni per una perfetta, la pelle senza macchia.

istruzione

1 capire che cosa provoca macchie della pelle marrone scuro. macchie marroni di solito appaiono sulla pelle del viso, collo e braccia. La causa di fondo di tali macchie della pelle marrone è l'invecchiamento, effetti dannosi dei raggi UV alla luce del sole. Per questo motivo, macchie della pelle marrone sono spesso causati macchie solari. A causa danni UV si accumula nel tempo, macchie della pelle possono essere collegati con l'invecchiamento e sono stati anche causati macchie di fegato.

2 evitare macchie della pelle marrone, rughe e altri effetti negativi di luce solare, evitando luce diretta del sole quando il sole è più caldo. Inoltre, utilizzare una protezione solare premio destinato per la pelle sensibile del viso. crema solare viso dovrebbero essere formulati con attenzione per evitare di intasare i pori del viso. Gli esempi includono Olay Regenerist UV Defense Rigenerante lozione, che contiene anche proprietà anti-invecchiamento per aiutare svanire macchie e ridurre le rughe. Tali lozioni per il viso possono essere acquistati presso una farmacia locale, oppure online (link nella sezione Risorse in fondo a questo articolo).

3 Fade la comparsa di macchie cutanee con metodi naturali. Tamponare il succo di limone puro sulle macchie della pelle. Gli acidi naturali nel succo di limone può aiutare le macchie solari dissolvenza. Questo metodo di cura della pelle naturale richiede più tempo rispetto all'utilizzo di creme anti-invecchiamento della pelle, ma può naturalmente cancellare macchie della pelle senza ricorrere a sostanze chimiche prodotte dall'uomo.

4 Utilizzare uno scrub esfoliante viso per aiutare in profondità pulire la pelle e rimuovere lo strato superiore della pelle morta. Questo rivela più recente, la pelle non difettose e può contribuire ad accelerare la rimozione e allo scolorimento delle macchie cutanee brune, macchie solari e macchie di fegato.

5 Applicare una generosa quantità di creme per la pelle anti-invecchiamento o sieri di aree cutanee problematiche. Prodotti come Olay Total Effects 7 in 1 anti-aging Moisturizer contengono sostanze chimiche che aiutano a velocizzare la pelle naturale tasso di turnover delle cellule della pelle, contribuendo potenzialmente per cancellare macchie della pelle e fade macchie. Utilizzare una speciale lozione notte prima di andare a letto, come Olay Regenerist Notte di recupero Trattamento Idratante, per mantenere la pelle idratata tutto il giorno e la notte e accelerare la dissolvenza di macchie. Tali anti-invecchiamento della pelle creme con effetti di dissolvenza della pelle si possono trovare in un qualsiasi negozio preferito, oppure online (link nella sezione Risorse).


articoli Correlati