Finger Food for parti

Finger food è una parte importante di una delle parti. Scelte per il vostro finger food dovrebbero essere entrambi deliziosi e senza complicazioni. Se si utilizza come antipasti prima di un pasto abbondante, il vostro finger food si dovrebbe essere in grado di rendere gli oggetti in fretta, le ricette devono essere semplici e includere elementi si può solo acquistare dal negozio e servire con una bella presentazione.

Opzioni semplice e veloce

Ci sono diverse opzioni di finger food che si possono fare senza troppo clamore. Di seguito sono riportati gli elementi che possono essere fatte con poco preavviso e di abilità minime.

Fare kabobs antipasto mettendo cubetti di pollo alla griglia, pomodorini e formaggio su piccoli kabobs 6 pollici. Si può fare la stessa cosa con un assortimento di meloni, uva e ananas.

polpette congelati possono essere serviti in fretta versando un cattivo di polpette congelati nella vostra pentola di coccio, aggiungendo un vasetto di salsa barbecue e una tazza di gelatina di uva. Servirli con uno stuzzicadenti.

uova alla diavola sono una vecchia ricetta antipasto fedeli. Per fare due dozzine di uova alla diavola, è necessario uno dozzina di uova, 1/2 tazza di maionese, e la vostra scelta di gusto, senape, e / o di avocado. tagliare attentamente le uova sode a metà e togliere il tuorlo. Schiacciare il tuorlo d'uovo con una forchetta e mescolare con i condimenti. Mettere 1 cucchiaino. di miscela nuovamente dentro le uova e top con paprika.

Sliders sono hamburger in miniatura e aiutare carne macinata andare lungo la via mentre soddisfare gli appetiti dei vostri ospiti. Prendete la vostra ricetta tipica hamburger e separarlo in 2 once. tortini. Grill questi piccoli hamburger e metterli su rotoli cena invece di panini. Avere un bar hamburger pronto così la gente può l'alto i cursori stessi.

Last-minute Finger Food

Se si decide di avere un partito dell'ultimo minuto o di celebrazione, avrete bisogno di finger food dell'ultimo minuto, preferibilmente con gli elementi che già avete nella vostra casa. Alcuni di questi sono i seguenti:

cunei Quesadilla può essere fatto da tortillas di farina e l'opzione di formaggio, spinaci e / o pollo. Mettere una tortilla su una piastra unta, aggiungere il formaggio grattugiato e spinaci freschi e / o pollo triturato. Posizionare un altro tortilla sulla parte superiore e cuoco, girando con cura per cucinare entrambe le parti. Tagliare ogni quesadilla in otto pezzi con un cutter pizza.

Prendere un tocco moderno su tramezzini, rendendo mini panini. Utilizzare tutto ciò che il pane si ha nel homem come il pane panino o croissant. Assemblare il panino, e cuocere su una piastra utilizzando il peso di un altro piatto. Se si dispone di una pressa panini, che sarà più facile. Tagliare il vostro panino panini in piccole parti.

Tortilla panini girandola possono essere effettuate utilizzando i fissaggi panino preferito. diffonderli sulla parte superiore della tortilla e poi rotolare in un tubo. Tagliare il tubo in larghe strisce pollici rendendo girandole.

Compra e servire

Se vi viene chiesto di portare finger food a una festa, o la necessità di istituire un gruppo dopo una lunga giornata di lavoro, ci sono elementi che è possibile acquistare dal negozio, organizzare su piatti e servire.

Acquistato intere mele verdi o mele a fette, e servirli con caramello tuffo. O acquistare un sacchetto di cubetti di formaggio, un sacchetto di broccoli, mini carote e gambi di sedano con un piccolo contenitore di tuffo. Disporre il verdure e formaggio in tutto il tuffo, che dovrebbe essere collocato al centro del piatto.

Acquistare pane francese e scavare esso. Cucchiaio il negozio acquistato tuffo spinaci nella ciotola pane francese. Servire salsa e formaggio tuffo con tortillas. Scaldare i chip in forno per dare loro un ristorante nuovo appello e scaldare la salsa di formaggio nel forno a microonde.


articoli Correlati