Over-the-counter farmaci per un cane con un'infezione all'orecchio

Over-the-counter farmaci per un cane con un'infezione all'orecchio


Un cane può avere un'infezione all'orecchio perché le sue orecchie non asciugare bene dopo il bagno oa causa di una allergia alimentare o allergia della pulce. Infezioni dell'orecchio possono anche essere causati da ipotiroidismo o un problema ereditario. Ci sono alcuni farmaci over-the-counter e trattamenti che possono essere utilizzati per chiarire le infezioni dell'orecchio, ma possono lavorare più lentamente di rimedi prescrizione.

Lava Ear

Epi-Otic colore è disponibile al banco dal vostro veterinario o on-line (vedi Risorse). Drs. Foster e Smith Ear Clens soluzione è disponibile anche on-line. Epi-Otic è usato per lavare particelle libere da orecchio del cane. Se il vostro cane è incline a infezioni dell'orecchio, lavare le orecchie con Epi-Otic una volta alla settimana. Una miscela fortemente diluita di aceto e acqua (1 parte di aceto, 20 parti di acqua) aiuta anche a rimuovere le particelle libere da orecchio del cane. Entrambi i prodotti consentono di regolare il pH all'interno dell'orecchio del cane, contribuendo a ridurre le infezioni dell'orecchio. Questi prodotti sono di solito utilizzati in combinazione con altri farmaci.

acidophilus

Acidophilus è un batterio amichevole (flora) che vive normalmente nell'intestino. Esso aiuta la digestione. Compete anche con il lievito, e le due tenersi reciprocamente in scacco. Se la crescita del lievito non è selezionata, potrebbe causare mughetto, eruzioni cutanee, diarrea e infezioni alle orecchie nei cani. Trattare come indicato sul contenitore. Quando utilizzato in combinazione con lavaggi per le orecchie e vitamina C, acidophilus rinforza il sistema immunitario e mantiene le infezioni croniche lievito a bada.

Pau D'arco

Pau D'arco è una pianta che contiene un antimicrobico che distrugge i funghi che provoca infezioni dell'orecchio e della pelle nei cani. Proviene dalla corteccia interna dell'albero taheebo, che è cresciuto è il Sud America. Trattare come indicato sul contenitore. Il sito VetInfo raccomanda miscelazione Pau D'arco con olio minerale per gocce per le orecchie. Quando utilizzato in combinazione con lavaggi per le orecchie, alcune persone credono, Pau D'arco mantiene le infezioni batteriche croniche a bada. Tuttavia, Pau D'arco non è provata, secondo l'Università del Maryland Medical Center.


articoli Correlati