Come fare pollo mista insalata verde con Dressing Avacado italiano

Un pollo e insalata verde mista con salsa di avocado italiana è un piacere sano che può essere servito sia come antipasto o un piatto principale. E 'veloce e facile da fare, e vi farà chiedendo di più.

istruzione

Pollo mista insalata verde con Dressing Avacado italiana

1 Mettere padella sul fornello a fuoco medio. Aggiungere l'olio d'oliva per spostarsi. Mettere il pollo in padella e cuocere per cinque o sei minuti su ogni lato, leggermente rosolare ogni lato. Accantonare.

2 Vuoti verdure miste in un'insalatiera. Fetta cipolla a fettine sottili e tagliare i pomodori a metà. Eliminare in modo uniforme su verdure miste. Tagliate il pollo a striscioline sottili e posizionarlo in cima l'insalata.

3 Tagliare l'avocado a metà e togliere la fossa. Scoop la polpa di avocado e fuori in un frullatore. Versare salsa italiana in frullatore. Frullare miscela fino a quando la medicazione è liscia. Versare in modo uniforme su insalata.

4 Cospargere i mirtilli secchi sopra l'insalata. Scoop in ciotole e servire.

Consigli e avvertenze

  • È possibile aggiungere noci o altri frutti di bosco a questo salad.If non ti piace comprato al supermercato salsa italiana, è possibile montare il proprio vinaigrette con aceto balsamico e olio d'oliva e aggiungere l'avocado a questo.

articoli Correlati