Istruzioni macchina Tiffany pane

Istruzioni macchina Tiffany pane


Il Tiffany Macchina per il pane è una macchina per fare il pane a casa che può essere usato per fare pagnotte di pane o di altre ricette, come biscotti o pane di mais. Consiste in un contenitore che contiene una teglia che contiene una pala impastatrice che agisce come un mixer. Le macchine sono così semplici da utilizzare, tutto ciò che deve essere fatto è quello di seguire le istruzioni ricetta. La macchina del pane farà il resto del lavoro. Le istruzioni variano tra i produttori, ma i principi di base sono gli stessi. Il Tiffany è disponibile come il TS-100 o TS185 / 642.

istruzione

1 Collegare il creatore Tiffany pane nella presa elettrica. Capovolgere l'interruttore per accendere la macchina.

2 Riempire la teglia con acqua calda o aggiungere qualsiasi altro liquido la ricetta richiede, come il latte, le uova, grassi o miele.

3 Aggiungere la farina del pane nella padella. La giusta quantità di farina dipenderà dalla vostra ricetta esatta. Per esempio: una pagnotta di pane regolare avrà 375 grammi per la produzione di una piccola pagnotta.

4 Aggiungere tutti gli ingredienti secchi nella padella se la ricetta richiede. Questo include condimenti, zucchero o sale.

5 Aggiungere il lievito nella padella. L'importo esatto di lievito dipenderà dalla vostra ricetta. Per esempio: cucchiaini 1-½ a 1-¼ saranno sufficienti per un tozzo di pane.

6 Impostare la macchina del pane alla sua impostazione desiderata. Queste scelte dovrebbero essere per il pane di base o bianco e pane integrale o multi-grano.

7 Premere start sulla macchina. Lasciare il coperchio in modo che si può vedere cosa sta succedendo all'interno della macchina. Guarda la pasta per 10 minuti. Se sembra bagnato, aggiungere la farina. Se sembra troppo asciutto, aggiungere acqua.

8 Attendere altri cinque minuti. Dopo un totale di 15 minuti la pasta deve essere una palla liscia. Chiudere il coperchio e lasciare cuocere il pane a. Baking dovrebbe prendere tra 2 1/2 ore a 5 ore.

9 Lasciare che il pane si raffreddi per 15 a 30 minuti.


articoli Correlati