Le differenze tra gli esseri umani e canguri

Le differenze tra gli esseri umani e canguri


Le differenze tra un essere umano e un canguro sono molti. I canguri sono marsupiali si trovano naturalmente in Australia e in piccole parti della Nuova Guinea. Gli esseri umani si trovano in tutto il mondo; hanno un cervello molto sviluppato molto più complessa di quella di un canguro.

Fisiologia

I canguri sono relativamente simili sia in altezza e peso per gli esseri umani. Tuttavia, le somiglianze finiscono qui. I canguri hanno enormi zampe posteriori che permettono loro di saltare; gli esseri umani non lo fanno. Canguri muoversi saltando, mentre gli esseri umani camminare o correre. I canguri sono molto più velocemente di quanto gli esseri umani, possono raggiungere velocità fino a 45 miglia all'ora. L'uomo in esecuzione più veloce raggiunto solo 26.7 miglia all'ora. I canguri hanno anche una grande coda utilizzato principalmente per l'equilibrio; gli esseri umani non hanno la coda.

Cervello e Intelletto

Mentre canguri sono in grado di comportamento sociale complesso, il cervello umano è molto più complessa e avanzata. Gli esseri umani sono capaci di linguaggio avanzato, l'introspezione, risoluzione di problemi complessi, ragionamento astratto, la consapevolezza di sé, la razionalità e la sapienza. I canguri hanno nessuna di queste qualità. Canguri vivono principalmente su istinto e comportamento di gruppo-appreso, che vive principalmente per la sopravvivenza e conoscendo nessun altro mondo al di là di ciò che vedono.

Riproduzione

I canguri sono marsupiali; hanno un sistema di riproduzione diverso da esseri umani. Il canguro partorisce molto poco sviluppato giovane. Il piccolo prole o neonato esce della madre nella sua sacca di parto dopo soli 33 giorni. Il neonato cresce nel sacchetto, al di fuori del grembo materno, per 190 giorni fino a quando non è completamente sviluppato. Gli esseri umani, al contrario, danno vita a prole completamente formato.

Dieta

I canguri sono strettamente erbivori; mentre gli umani sono onnivori. Alcuni esseri umani possono scegliere di essere erbivori o vegetariani o carnivori. I canguri non hanno la struttura fisica per sostenere il consumo di carne, né hanno scelto di mangiare carne.


articoli Correlati