Come dare il Tai Chi Massage Therapy

Tai Chi è una terapia di massaggio che utilizza movimenti dolci e lenti per aumentare il flusso di sangue e ossigeno nel corpo. A causa del Tai Chi massaggio, il corpo aumenta equilibrio e una maggiore chiarezza mentale. La riduzione del dolore nei muscoli e articolazioni soggette a restrizioni e la respirazione calma profonda, sono solo alcuni dei benefici del massaggio. massaggio Tai Chi colpisce gli organi interni pure.

istruzione

1 Selezionare un posto per entrare in un gruppo di Tai Chi che non sta andando ad essere un incubo da raggiungere. Ricordate che il punto di un massaggio Tai Chi è per rilassarsi sia per il terapeuta e il cliente.

2 Leggi informazioni sui punti di pressione e la manipolazione del corpo prima di andare a la prima classe massaggio. Non tutto sta bene con gli sconosciuti così vicino a loro. E 'importante sapere che cosa il Tai Chi è di circa prima di intraprendere tale carriera.

3 Ulteriori informazioni su ciò che un massaggiatore fa. Ciò che rende un massaggio Tai Chi diverso dagli altri massaggi è che il terapeuta passa il tempo ottenere spiritualmente preparati per il trasferimento di energia da una persona all'altra.

4 Togliere il più vestiti come hai dimestichezza con e sperimentare la spiritualità di Tai Chi con un compagno di classe o di terapeuta esperto. Alcuni del massaggio avverrà attraverso il foglio, ma anche allora, l'energia scorre avanti e indietro con ogni tocco.

5 Comunicare con il cliente sulle aree sul loro corpo che vorrebbero mettere a fuoco. Se si vuole l'esperienza completa, si deve ricordare di prendere parte alla consegna. Ogni parte del corpo del cliente sarà toccato nel tentativo di liberare tutta l'energia negativa e sostituire l'energia che con la vostra energia positiva.

6 Regolare la respirazione come massaggiare e lavorare sul muscolo del cliente tessuto-si può anche chiudere gli occhi. Sentire i muscoli e le articolazioni che reagiscono con l'energia del tuo tocco corpo del cliente. Quanto più ti rilassi, l'energia più di guarigione il cliente riceverà da voi.

7 Bloccare i pensieri inquietanti durante il massaggio Tai Chi. Come il terapeuta, si sposta dal viso del cliente per le braccia per le gambe per le spalle e tutti i posti in mezzo - essere in questo momento il più possibile. Lasciate che il mondo esterno andare.

Consigli e avvertenze

  • È importante essere nel momento durante il massaggio Tai Chi per il terapeuta e il client.
  • Non metterti in una posizione che ti fa sentire a disagio.

articoli Correlati