Per quanto tempo Beagles in travaglio prima del parto?

Per quanto tempo Beagles in travaglio prima del parto?


beagles di allevamento possono essere un'avventura gratificante e redditizio. Una volta che il cane è allevato e in attesa, è importante conoscere le fasi di lavoro e parto, in modo che si può avere il miglior risultato possibile da un parto in casa. Sapendo quanto tempo il vostro beagle può essere nel lavoro è un must.

Fase 1

La prima fase del lavoro, chiamato anche parto, è la fase più lunga. Può durare da quattro a 20 ore, ma non dovrebbe durare più a lungo. Questa è la fase in cui il cane sarà agitato, malato, a disagio e può mostrare segni di "nesting" o altri comportamenti irrequieti.

fase 2

Questa fase di lavoro è dove avviene la consegna dei cuccioli. Fluido sarà espulso, seguito da i cuccioli, ciascuno nel loro sacco amniotico. Il cane femmina pulirà ogni cucciolo e probabilmente mangiare il sacco attaccato e tutti gli altri tessuti o fluidi si espelle.

I problemi

Se un cane di sesso femminile sta spingendo un cucciolo, e non fa alcun progresso nel giro di un'ora, il cane avrà bisogno di aiuto. Inoltre, se quattro ore sono passati dopo un cucciolo è stato consegnato e si sono sicuro che ci sono più cuccioli da birthed, un viaggio immediato a un ospedale veterinario è necessario.

Fase finale

Dopo che tutti i cuccioli sono stati consegnati, l'ultima fase del lavoro è l'espulsione finale di qualsiasi residuo tessuti, sangue e liquido dal beagle grembo materno. Questo è generalmente completato entro una o due ore di consegnare il cucciolo finale. Non è raro per una madre di riposo dopo l'ultima consegna prima di spingere fuori la placenta rimanente.


articoli Correlati