Punk Abbigliamento per adolescenti negli Stati Uniti

Punk Abbigliamento per adolescenti negli Stati Uniti


Con radici che risalgono alla fine degli anni '60 ei primi anni '70, la musica punk ha informato una ideologia radicata nel ribellismo e gli ideali anti-mainstream. In mostra i primi punk, i fan hanno adottato uno stile di abbigliamento caratterizzata da denim strappato, le patch di banda, spille di sicurezza e plaid o stampa leopardo. Questo stile è stato poi commercializzato e reso ampiamente disponibile per gli adolescenti alla ricerca di loro look unico e tagliente.

Merchandise banda

Non importa quanto sotterraneo tua band punk rock preferito è, è probabile che essi hanno abbigliamento e altra merce in vendita. Una felpa con cappuccio nero con il nome del vostro gruppo preferito e logo su di esso è un classico modo per mostrare il vostro sostegno e distinguersi dalla folla. Visita il sito della band, sfogliare i rivenditori di musica online o controllare il vostro negozio di dischi locale per una serie di t-shirt, cappelli e braccialetti.

Patch fatti in casa

Lascia la tua banda brandelli t-shirt preferita una seconda vita trasformandola in una patch pin-on. Se hai indossato la maglia quasi a brandelli, semplicemente tagliare nome o opere d'arte della band con le forbici e sia cucire o pin su una giacca, uno zaino o la gamba dei jeans. Non preoccuparti di fare il vostro lavoro troppo pulito - il sketchier vostro taglio o cucito, il più punk apparirà.

Braccialetti di concerti

Una tendenza popolare tra i giovani punk degli anni '70 è stato quello di lasciare i loro braccialetti, acquisiti alla porta prima di entrare in un luogo per vedere un gioco di banda, il più a lungo possibile. Se si frequentano punk locale mostra regolarmente, si può facilmente rivivere questa tendenza. La maggior parte dei braccialetti sono realizzati in un materiale impermeabile, in modo da non dovrà trascurare l'igiene personale, mentre la raccolta i vostri accessori.

Stivali da combattimento

Worn ironicamente per trasmettere i sentimenti contro la guerra di una persona, stivali alti con lacci di combattimento sono ancora indossati da molti punk devoti. Accoppiato con una giacca esercito fatica costellato di perni e patch, un paio di stivali robusto completerà qualsiasi look punk. Vesti il ​​look dalla scelta di un paio beat-up del classico scarpe da basket Converse o Doc Marten scarpe stile Oxford.


articoli Correlati