Come vestito per la vostra Plus Size

Trovare i vestiti lusinghieri può essere un lavoro di routine frustrante per molte donne più dimensioni. Come donna più dimensioni che ho imparato attraverso tentativi ed errori il modo migliore per lusingare la mia forma del corpo. In questo articolo vi dirà che cosa è lusinghiero per le donne più grandi da indossare, e dove si possono trovare gli abiti giusti.

istruzione

1 Trova la tua forma. Non tutte le donne più dimensioni sono la stessa forma! E 'importante trovare la forma. Io sono una forma di pera (piccola vita, grande fondo / cosce) e hanno un tempo difficile trovare i pantaloni che non lo fanno spazio nella parte posteriore della vita. Alcune donne sono forma di mela (piccolo in alto e in basso, di grandi dimensioni al centro) e hanno bisogno di pantaloni che non SAG sul fondo.

2 Una volta a scoprire quello che forma sei si può decidere che tipo di abiti si adatti meglio. In generale, la maggior parte delle dimensioni più donne guardano meglio in verticale anziché strisce orizzontali. La maggior parte delle persone non si guardano bene in colori vivaci sgargianti. Grandi stampe sgradevoli possono richiamare l'attenzione su "aree problematiche" e non sono molto lusinghieri. Indossare pantaloni lunghi o scarpe che sono dello stesso colore come i pantaloni in grado di creare l'illusione di gambe lunghe. In particolare le forme pera dovrebbero cercare abiti che sfiorano i fianchi e sottolineano la loro metà superiore. forme Apple dovrebbe cercare di creare una vita "falso" con l'aggiunta di pienezza verso l'alto e le cosce, e cinching in in vita.

3 Trovare un negozio che si rivolge alle dimensioni e forma. Molti negozi sono ora portando i vestiti per le forme specifiche (oltre solo Petite e alto). Trovare uno che ha il tipo di abbigliamento che fa appello a voi. Lane Bryant porta abiti in stile alla moda che potrebbe fare appello ad un pubblico più giovane. portatori di Caterina una selezione più casual e si rivolge a un cliente più maturo. Old Navy ha iniziato a portare i formati più sul suo sito web. Una semplice ricerca su Google vi elencare molti altri negozi che potrebbero essere più adatto al vostro gusto personale. Target e Wal-Mart portano molti punti che possono coordinare con più costosi oggetti da negozi di marca.

4 Provare i vestiti! Non posso sottolineare abbastanza questo passo - provare gli abiti prima di acquistare (o, nel caso di Internet ordine / mail, prima di decollare i tag). Ogni produttore ha un diverso insieme di misure che vanno dal fare le loro dimensioni. Una dimensione 18 in una marca può essere una dimensione 22/24 in un altro marchio. Anche se avete acquistato altri oggetti dal negozio stesso, assicurarsi che e provare i nuovi indumenti. Diversi tagli e tessuti possono cambiare il modo in cui un oggetto si adatta.

5 Avere un amico vi darà una valutazione onesta di quello che sembra meglio su di voi. Tutti noi abbiamo le idee di ciò che pensiamo dovrebbe guardare meglio, ma a volte aiuta a ottenere il parere di un amico. Non è possibile vedere tutti i lati di te stesso, e come il capo si muove con te. Un amico ha un valore inestimabile per questo.

6 Diventa amico di una sarta. Non esitano ad avere i vestiti alterati. Guardarsi intorno per trovare una sarta che possono lavorare con il vostro budget. Vale la pena spendere un po 'di denaro in anticipo se a lungo andare si dispone di abiti che si adattano bene e guardare bene.

7 Mantenere il senso dell'umorismo. Ho usato per ottenere frustrati e sconvolto quando sono andato lo shopping. Aiuta a mantenere la luce stato d'animo e non lasciatevi vedono come un lavoro di routine. Ricordate l'ultima volta che avete trovato la voce perfetta, nella vostra dimensione, e in vendita? Troverete un accordo come quello nuovo, un giorno. Continua a cercare e farne un gioco. Sarete più aperti a provare elementi che si potrebbe non notare se si fosse di cattivo umore.


articoli Correlati