Come mettere Ostriche in un guscio di mangiare

Come mettere Ostriche in un guscio di mangiare


Le ostriche sono generalmente consumati crudi, servito sulla conchiglia e goduto lisci o con condimenti come salsa piccante, rafano, succo di limone e aglio. Come altri tipi di frutti di mare, ostriche sono a basso contenuto di calorie e grassi saturi e sono una buona fonte di proteine ​​e vitamine e minerali essenziali. Sgusciatura ostriche a casa è un compito un po 'difficile, ma può essere raggiunto con successo con gli strumenti giusti e un po' di pratica.

istruzione

1 Scegli ostriche forma simmetrica con conchiglie ben chiuso e nessun odore percettibile. Scrub le ostriche con una spazzola sotto l'acqua corrente fredda, e disporli su un vassoio piatto. Coprire le ostriche con un panno umido e tenere in frigorifero per fino a un giorno prima dell'uso.

2 Indossare guanti ostriche sgusciatura. Tenere un'ostrica saldamente in una mano dentro un asciugamano, e tenere il coltello sgusciatura nell'altra mano.

3 Posizionare l'ostrica coppa rivolto verso il basso, con la parte piatta e stretta, estremità incernierata nel palmo della vostra mano. Inserire la lama del coltello sgusciatura tra il guscio superiore e inferiore vicino alla cerniera.

4 eseguire con attenzione la Bade del coltello intorno al ostriche tra i gusci. Ruotare delicatamente il coltello per sollevare il guscio aperto, rimuovere la parte superiore del guscio e disfarsene.

5 Far scorrere la lama del coltello sotto l'ostrica e tagliare con attenzione il muscolo che collega l'ostrica al guscio inferiore.

6 Posizionare la metà della shell che contiene l'ostrica di nuovo sul vassoio, e ripetere con tutte le ostriche rimanenti.


articoli Correlati