Come mantenere gli zoccoli del cavallo caldo

Come mantenere gli zoccoli del cavallo caldo


"No zoccolo, nessun cavallo" è un detto comune tra le persone a cavallo. Se un cavallo è dolente o zoppo su una gamba sola, non può muoversi in un ancora, maniera costante e non deve essere cavalcato. In alcuni casi, come ad esempio un ascesso o lividi piede, facendo e mantenendo il caldo zoccolo può aiutare a tirare fuori l'infezione e tenere il cavallo confortevole come si guarisce. Il riscaldamento uno zoccolo può anche trattare disturbi, come il mughetto o di altri tipi di funghi. Con un paio di articoli per la casa, è possibile mantenere lo zoccolo caldo e portare qualche sollievo al vostro cavallo.

istruzione

1 Riempire una vasca di gomma o un secchio con acqua calda. Posizionare zoccolo del cavallo nel secchio e permettere al cavallo di riposare per 20 a 30 minuti. Mescolare in sali di Epsom nel caso di un ascesso per aiutare nel disegno fuori infezione. Ripetere più volte al giorno.

2 Applicare un impiastro imbevuto di acqua calda con un supporto di plastica per tenere in caldo. Fissare il cataplasma con flessibilità, autoadesiva nastro usa e getta. Mantenere il cataplasma sullo zoccolo per 24 ore, poi togliere e riapplicare un impiastro fresco, se necessario.

3 Immergere un pannolino bambino in acqua calda. Avvolgere il pannolino bagnato intorno zoccolo del cavallo e fissare con nastro adesivo. Togliere il pannolino e riapplicare un pannolino pulito imbevuto di acqua calda se necessario.


articoli Correlati