Guida a Cavallo Massage Therapy

Guida a Cavallo Massage Therapy


massaggio cavallo crea un più equilibrato, il cavallo più felice mentalmente, emotivamente e fisicamente. Questa terapia allevia i muscoli stanchi, rompe gli spasmi muscolari, aumenta la circolazione, riduce l'infiammazione delle articolazioni e dei muscoli, e permette al cavallo di rilassarsi. I terapisti possono utilizzare massaggio per entrambi prevenire o trattare problemi di salute.

I fatti

Ogni cavallo può trarre beneficio dalla terapia di massaggio, che può essere utilizzato per migliorare la salute o semplicemente per rilassarsi il cavallo prima di lui caricarle nel rimorchio o visitando il veterinario o Ferrier. Aziende come Whole cavallo massaggio visitare un cavallo al suo stabile e lo massaggio. Cavalieri possono anche leggere e applicare tecniche di massaggio di base sui propri cavalli.

Caratteristiche

tecniche di massaggio può essere fatto a mano o con l'ausilio di speciali meccanismi. Molti aiuti prodotti massoterapia cavallo casa. Una terapia di massaggio cavallo pad aiuta a cavallo riscaldare e raffreddare e fornisce sollievo al scheletrico, linfatico, circolatorio e muscolare. Una unità di terapia di massaggio cavallo mano pressione diretta alle aree nervose. Cavallo terapia di massaggio delle gambe e del tendine stivali trattano laminite, artrite e tibie doloranti.

effetti

terapia di massaggio del cavallo migliora la salute generale di un cavallo. Secondo Equine Sports Massage Therapy, massaggio cavallo può estendere la durata della vita del cavallo, allungare il tessuto connettivo, aumentare la gamma del cavallo di movimento, promuovere la guarigione di lesioni più veloce, aumentare la produzione di liquido sinoviale delle articolazioni e aumentare la resistenza e le prestazioni del cavallo. Dopo la terapia di massaggio, di un cavallo di prestazioni, la disposizione, la flessibilità e la gamma di movimento dovrebbero migliorare immediatamente.

considerazioni

Hands On Horse Cura raccomanda che un cavallo sia a mano camminava o si lanciò a seguito di un massaggio in modo che i muscoli rimangono sciolti, tossine rilasciate durante il massaggio sono elaborati, e indolenzimento muscolare è impedito o diminuito. Un cavallo può essere guidato subito dopo un massaggio. Regolarmente cavalcato e mostrare i cavalli possono beneficiare di massaggi ogni quattro a sei settimane, e cavalli in trattamento per un problema specifico può essere massaggiato tre volte in un mese. La frequenza della terapia di massaggio cavallo dipende da quanto spesso un cavallo è cavalcato, la sua età, la sua salute e gli obiettivi del cavaliere per il cavallo.

avvertimento

Un cavallo dà il suo padrone specifiche indicazioni quando è teso e scomodo. Questi includono lancio testa, difficoltà padronanza movimenti laterali, l'incapacità di raccogliere corretta piombo, zoppia inspiegabile e passo accorciato. Se un cavallo non migliora con la terapia, un veterinario dovrebbe essere consultato immediatamente.


articoli Correlati