Come trainare un rimorchio del cavallo

Come trainare un rimorchio del cavallo


Quando avete bisogno di trasportare i tuoi cavalli, è necessario un rimorchio e un veicolo di traino che può tirare il loro peso in modo sicuro. I cavalli sono un top pesante carico pesante e anteriore, in modo particolare attenzione deve andare nella selezione del veicolo di rimorchio e il gancio di traino. Una volta stabilito che il veicolo di rimorchio e di traino sono adeguati, ci sono alcune cose da ricordare quando si collega e tirando il trailer. Prendendo alcune precauzioni di sicurezza, è possibile garantire che voi, i vostri cavalli, il veicolo e il rimorchio si arriverà tutto in un unico pezzo.

istruzione

1 Controllare per assicurarsi che il veicolo di rimorchio e di traino sono classificati per trainare il peso del rimorchio e cavalli. Avrete bisogno di una classe III o IV classe gancio di traino che viene avvitato direttamente al telaio del veicolo di rimorchio se si sta trasportando un tag-lungo rimorchio.

2 Assicurarsi che la palla intoppo è la dimensione giusta per il rimorchio. Non ci dovrebbe essere alcun spazio tra la palla intoppo e la presa sul rimorchio. Il rimorchio deve essere di livello quando attaccato al gancio di traino.

3 Verificare che le luci del rimorchio funzionino correttamente facendo riposare qualcuno dietro il trailer, mentre si preme il pedale del freno e azionare gli indicatori di direzione del veicolo di traino.

4 Fissare le catene di sicurezza e le connessioni dei freni separatiste di emergenza. Assicurarsi che la batteria collegata al freno fuga è completamente carica. Controllare anche le pastiglie dei freni e tirare i dadi sia sul veicolo e del rimorchio.

5 Caricare il cavallo sul lato del conducente del rimorchio se tirare un solo cavallo. Se trasportare più di un cavallo, caricare il cavallo più pesante sul lato del conducente. La maggior parte delle strade hanno un muro di sabbia in mezzo, e questo vi aiuterà con il controllo del rimorchio.

6 Practice backup mettendo la mano nella parte inferiore del volante. Girare la ruota nella direzione che si desidera il trailer di andare.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di un veicolo di rimorchio che ha un passo più alto o più corto del rimorchio, è possibile utilizzare una palla intoppo collegato a un contagocce o riser bar.
  • Assicurati di concederti distanza supplementare di arresto in frenata, così come un sacco di spazio per fare curve ampie.
  • Non usare mai una palla gancio di traino che è troppo piccolo per il rimorchio. Il trailer potrebbe scivolare fuori la palla quando si va oltre un urto.

articoli Correlati