Come fare un cocktail personalizzato per un amico (con spezie)

Come fare un cocktail personalizzato per un amico (con spezie)


Fare un cocktail one-of-a-kind per un amico è un gioco da ragazzi, ed è un grande regalo per un compleanno o per un'altra occasione. Quando quella persona speciale sorseggia la bevanda che hai fatto solo per loro, sapranno che ti interessano. Ecco un modo semplice per realizzare una bevanda unica con spezie.

istruzione

1 Come fare un cocktail personalizzato per un amico (con spezie)


Tutto inizia con un'idea. Ad esempio, un mio amico da Trinidad stava avendo un compleanno. Trinidad & Tobago, naturalmente, è una nazione dei Caraibi, ma lo sapevate che quasi la metà della popolazione di T & T è di origine indiana?

La combinazione di queste influenze in una singola bevanda era il mio obiettivo. Questo mi ha portato a scegliere il rum di cocco infuso con il cardamomo (un importante spezia nella cucina indiana).

Considerare gli aspetti interessanti del tuo amico, la loro personalità e il loro background. Questi si porterà a una grande idea per quel cocktail su misura per loro.

2 Come fare un cocktail personalizzato per un amico (con spezie)


Scegli il tuo liquore di base. Nel mio caso, ho voluto un rum al cocco luce che non ha odore troppo come Coppertone creme abbronzanti. Ho scelto di Bacardi Coco.

Scegliere un alcool che misura il vostro tema. Naturalmente, si dovrebbe scegliere qualcosa che la persona che si sta facendo questo per godranno potabile così.

3 Come fare un cocktail personalizzato per un amico (con spezie)


Ora a fare la magia. Questo articolo è specifico sull'utilizzo di spezie, ma si può sempre utilizzare le erbe o addirittura fondere diversi liquori (controllare altri miei articoli per esempi).

Usare sempre le spezie interi. Anche in questo caso, assicurarsi che le spezie misura il vostro tema. Se si utilizza più di un tipo di spezie, assicurarsi che giocano bene insieme e che lavorano con il liquore di base. Picking sapori che proprio non si mescolano rovinerà il cocktail.

4 Come fare un cocktail personalizzato per un amico (con spezie)


E ora abbiamo ammollo. Ho messo una manciata di bacche di cardamomo in circa mezzo litro di rum di cocco e sigillato in su. Perché il cardamomo è una spezia molto forte, ci sono voluti solo un'ora o giù di lì per ottenere un potente profumo del rum.

Siate audaci con le vostre scelte di sapore, ma attenzione che nessuno sapore spinge gli altri in completa sottomissione.

5 Come fare un cocktail personalizzato per un amico (con spezie)


Infine, è il momento di fare una bevanda. Questo passaggio richiede un po 'litle di pensiero e un sacco di sperimentazione. (Ma ammettiamolo - gusto-test è la parte migliore.)

Provate semplicemente sostituendo il liquore in un drink con la nuova infusione. Per esempio, mi piace mojitos, così ho potuto ho creato un mojito di cocco-cardamomo (wow ... che suona grande!). Sono andato per più di un effetto zombie per andare con il tema di Trinidad. Ciò ha significato varie miscele di mia rum intruglio con succhi di frutta, Blu Cura & # 231; ao, etc.

Non voglio mentire ... i primi tentativi erano abbastanza imbevibile. Misurare la forza del liquore aromatizzato contro i miscelatori è dura, ma con un po 'di prova del paziente e di errore che ti ha colpito sulla combinazione magica.

Una volta che avete, è il momento di servire. Presentare cocktail personalmente su misura il vostro speciale amico e servire con amore. Il tuo regalo unico è sicuro di fare un tuffo indimenticabile.

Consigli e avvertenze

  • liquore Uso qualità
  • Scegliere sapori che si adattano al tema, ma che il pubblico godrà
  • Siate audaci, ma non appariscente nelle vostre scelte di sapore
  • Soprattutto, divertiti!
  • Usa il tuo naso e la bocca di tenere "guardia" sulle spezie come marinare. Un po 'può andare molto lontano. Non più di-immersione.
  • Non lasciare mai un amico bere e guidare! Questo è il modo di servirli con amore.

articoli Correlati