Come ottenere sopracciglia scure a casa

Come ottenere sopracciglia scure a casa


Le sopracciglia incorniciano gli occhi e aiutano attirare l'attenzione al vostro viso. Se si dispone di sopracciglia di colore chiaro, o se hai recentemente tinto i capelli e le sopracciglia non corrispondono i capelli, si consiglia di oscurare loro. È possibile utilizzare il trucco per oscurare temporaneamente le sopracciglia, o è possibile applicare una tinta sopracciglio per un risultato semi-permanente. Per ottenere il miglior risultato, usare i prodotti giusti e le modalità di applicazione.

istruzione

Utilizzando il trucco per scurire le sopracciglia

1 spazzola le sopracciglia e verso l'esterno con una bacchetta mascara pulito o uno spazzolino da denti.

2 Applicare una polvere sopracciglio che è almeno una tonalità più scura rispetto tuoi peli delle sopracciglia. Utilizzare un pennello piccolo trucco per applicare la polvere con, brevi colpi di luce in direzione della crescita dei capelli.

3 Swipe un batuffolo di cotone sopra le sopracciglia per rimuovere qualsiasi polvere in eccesso.

4 colmare le eventuali lacune con una matita per gli occhi in una tonalità simile come la polvere. Fare brevi, colpi di luce con la matita, seguendo la direzione della crescita dei capelli.

5 Applicare lacca per la bacchetta mascara e pennello attraverso le sopracciglia per tenerli a posto. Utilizzare gel sopracciglio come alternativa.

Utilizzando Sopracciglia Dye a scurire le sopracciglia

6 acquistare un kit di colorazione sopracciglio dal vostro negozio di bellezza locale. Cercare una tinta che è almeno una tonalità più scura rispetto tuoi peli delle sopracciglia.

7 Mescolare la tinta sopracciglio secondo le istruzioni di imballaggio. Questo in genere include miscelazione uno sviluppatore colore con il colore.

8 Coat l'area intorno le sopracciglia con un sottile strato di vaselina. Petrolio aiuta gelatina evitare macchie della pelle intorno le sopracciglia e rende più facile per spazzare via le fuoriuscite.

9 Spennellare la tintura sopra le sopracciglia con l'applicatore in dotazione con il kit di sopracciglia. Lasciare il colorante sulle vostre sopracciglia per la durata raccomandata sulle istruzioni di imballaggio.

10 Lavare le sopracciglia con acqua calda per sbarazzarsi del colorante. Tenere il risciacquo le sopracciglia fino a quando l'acqua è pulita. Eliminare la vaselina e pat il viso asciutto.

Consigli e avvertenze

  • Hanno le sopracciglia a forma prima di migliorare la loro.
  • Utilizzare stencil sopracciglio per creare facilmente due sopracciglia persino. Posizionare lo stencil sopra il sopracciglio e riempirlo con polvere di sopracciglio.
  • Eseguire sempre un patch test 48 ore prima della colorazione le sopracciglia. Applicare una piccola quantità all'interno della parte superiore del braccio. Lascia sul braccio per 48 ore. Se non si verifica alcuna irritazione, procedere con il lavoro di tintura.
  • Avere almeno due bottiglie di soluzione sterile eye-irrigazione utile quando tingendo le sopracciglia. Se il colorante entra in contatto con gli occhi, usare la soluzione per irrigare loro.
  • Evitare l'uso di tinture per capelli per colorare le ciglia. Secondo la US Food and Drug Administration, questo può potenzialmente danneggiare gli occhi e può causare cecità.

articoli Correlati