Come trovare Coursing per un cane

Come trovare Coursing per un cane


Coursing è uno sport cane in cui sono impostati esche meccanizzati (di solito sacchetti di plastica) in movimento tramite un sistema di pulegge motorizzato è un grande campo. Le esche si muovono e si trasformano molto velocemente come i cani li inseguono. I cani sono giudicati sulla velocità e la loro capacità di seguire da vicino l'esca. Mentre levrieri solo riconosciuti in grado di competere per i titoli, ogni razza di cane è ammissibile per la pratica. Perché imita comportamento preda naturale e permette ai cani di correre liberamente a grande velocità, è molto divertente per loro e una bomba da guardare.

istruzione

Come trovare Coursing per un cane

1 Se si dispone di un levriero di razza - un Greyhound, Whippet, Saluki o uno qualsiasi degli altri ventina di razze levrieri - si può essere interessati a competere. Le organizzazioni che detengono le prove sanzionati sono ASFA, AKC e FCI. Controllare i link qui sotto per ulteriori informazioni. Questo permette ai cani di fare quello che sono stati allevati per fare da inseguire prede simulata ad alta velocità. Dal momento che è un comportamento istintivo non c'è formazione coinvolti per la maggior parte dei cani. Alcuni cani, anche Levrieri, non può avere una forte spinta preda e richiederà un po 'il gioco di pratica e richiamo per insegnare loro che è OK per scappare dal gestore per inseguire l'esca.

2 Il sistema di pulegge è una disposizione di lenza prova agricole disposto a terra in un pascolo di grandi dimensioni o di campo. Le esche - solitamente tre sacchetti di plastica, sono alimentati da un piccolo motore e controllati remoto in modo che la velocità e curve possono essere variati. Il corso è compreso tra 600 e 1000 iarde con un minimo di quattro spire. Hounds della stessa razza sono di solito eseguiti in coppia (due cani) o trio (tre cani). Se vi è solo un unico rappresentante di una razza ad un evento che il cane verrà eseguito da solista. I cani sono giudicati sulla capacità complessiva, velocità, resistenza e agilità.

3 I cani sono di solito così concentrati sulle inseguendo le esche che non vi è alcun timore di correre fuori rotta o lasciare il campo. Alla linea di partenza il cane è teso a correre e fortemente motivato dalla vista delle esche. Un collare speciale antiscivolo permette al gestore per rilasciare il cane rapidamente. Alla fine della corsa le esche tornare alla linea di partenza con i cani in inseguimento. I cani devono essere percorsa onleash per un paio di minuti dopo ogni esecuzione raffreddare.

4 Che cosa succede se non si dispone di una razza levriero? È ancora possibile praticare e andare a partite divertenti. Molti club permetterà cani non ammissibili, anche razze miste, per l'esecuzione nella pratica. Fare una ricerca del club nei link elencati di seguito o fare una ricerca su Internet sul "vostro stato" e "coursing" per trovare i club. Chiedi loro circa le loro politiche. Alcuni club tengono pratiche tutte le razze più volte l'anno. Altri ritengono pratica dopo eventi sanzionati, quando il corso richiamo è impostato. Questa è una grande opportunità di vedere alcuni dei cani più veloci competere terra, e poi vedere come il vostro cane fa lo stesso corso!

Consigli e avvertenze

  • Se si partecipa ad un evento di coursing, portare acqua e una ciotola d'acqua per il vostro cane e disposizioni per l'ombra nei giorni caldi.
  • Come in ogni sport cane, gli infortuni possono e accadere. Non spingere il cane a correre troppo veloce o troppo spesso e sempre il suo camminare onleash prima e dopo ogni corsa per riscaldamento e raffreddamento.
  • Fare attenzione durante l'esecuzione di cuccioli e cani giovani, perché le curve ad alta velocità può essere difficile sulle articolazioni in crescita. I cani giovani sono di solito eseguiti a velocità inferiori e cani meno di un anno di età non può competere.

articoli Correlati