Esiste un modo per ri-Cover di un gatto Tiragraffi?

Esiste un modo per ri-Cover di un gatto Tiragraffi?


I gatti amano tiragraffi, e sono un ottimo modo per i gatti di esercitare le loro braccia e gli artigli senza rovinare mobili e altri articoli per la casa. Purtroppo, tutto ciò può causare graffi il materiale tappeto tiragraffi per usurarsi nel tempo. Quando questo accade la maggior parte dei proprietari comprare un albero di sostituzione, ma sostituendo la copertura su un tiragraffi è un processo abbastanza semplice che fa risparmiare soldi e fare un progetto di divertimento per qualsiasi proprietario del gatto.

istruzione

1 Rimuovere la vecchia copertura tagliandolo con il taglierino e tirando via dalla tiragraffi. Se si scopre che il materiale è incollato al post, fare leva lontano dal post utilizzando la spatola.

2 Avvolgere il nuovo materiale tappeto in tutto il tiragraffi. Usare il coltello per tagliare il materiale alla giusta altezza in modo da coprire a malapena all'inizio del post. Tagliare la larghezza in modo che il tappeto incontra, ma non si sovrappone stesso quando tirato stretto.

3 Tenere un bordo del tappeto in posizione e utilizzare la pistola della graffetta di mettere due o tre punti attraverso il tappeto e nel post. Allineare le graffette in verticale per ridurre la possibilità che il vostro gatto otterrà i suoi artigli bloccato in un fiocco. Può essere utile avere un amico tenere il tappeto mentre si fiocco in posizione.

4 Tirare l'altro bordo del tappeto più stretto possibile e mettere due o tre punti in questo bordo per fissarlo in posizione. Allineare le graffette in verticale.

Consigli e avvertenze

  • Per una vestibilità più sicuro, si potrebbe desiderare di mettere la colla tappeto tra il tappeto e il post prima di pinzatura.

articoli Correlati