Terapia della luce per acne cistica

Acne cistica è incredibilmente difficile da affrontare. Può causare problemi di autostima e può anche fine si trasformano in cicatrici deturpanti, se non trattata. Tuttavia, la terapia della luce è un trattamento più recente promettente che sembra contribuire a sradicare lesioni cistiche dell'acne attuali e prevenire la formazione di nuovi.

Qual è la terapia della luce?

Terapia della luce è un tipo di trattamento della pelle che può essere usato nel trattamento dell'acne di varie forme, tra cui l'acne cistica. Funziona penetrare gli strati esterni della pelle e in alcuni casi, prosciugando l'olio in eccesso e riducendo le ghiandole di olio o uccidere i batteri dell'acne. In entrambi i casi, la terapia della luce aiuta l'acne corrente a guarire molto più velocemente di quanto farebbe da sola e impedisce nuovi sblocchi in via di sviluppo.

LHE Therapy

La terapia LHE è una forma di terapia della luce che utilizza una combinazione di luce e calore per curare l'acne attiva. Le pulsa di luce e viene somministrato con il calore per uccidere i batteri dell'acne e lavorare per ridurre le ghiandole sebacee allargata e più produttivi, allo stesso tempo. Ciò può ridurre il numero di nuovi sblocchi dell'acne nel tempo così come eliminare sblocchi attuali.

ALA terapia della luce +

Un'altra forma di terapia della luce implica l'uso della luce con ALA o acido 5-aminolevulinico. ALA è una sostanza chimica che rende la pelle estremamente sensibile alla luce. Dopo aver impostato per un massimo di un'ora, l'ALA viene lavato via la pelle, allora la terapia della luce viene applicato. La sostanza chimica rende la terapia della luce più efficace e aiuta la pelle a spogliarci di più veloce per rivelare una pelle più sana sotto.

Blue-Light Therapy

Il tipo più popolare di terapia della luce è chiamata terapia Blu-Light. Funziona su molti diversi tipi di acne, ma è particolarmente utile per l'acne cistica. E 'non invasiva ed è un modo sicuro per cambiare la struttura della vostra pelle senza l'uso di un laser o dermoabrasione. Uccide i batteri dell'acne attivi. Diversi trattamenti saranno necessari nel corso di un mese per ridurre la produzione di petrolio, uccidere i batteri e scoraggiare nuove macchie da formando. Molto pochi effetti collaterali sono segnalati, il più comune dei quali è la pelle secca.

Evitare radiazioni UV

Le forme popolari di terapia della luce per il trattamento di acne in passato invocato la radiazione ultravioletta, di solito UV / B, per uccidere i batteri dell'acne e cancellare la pelle. Tuttavia, questi trattamenti sono stati show per fare più male che bene, danneggiando gli strati esterni della pelle, che ti fa più inclini al cancro della pelle e causando l'invecchiamento precoce. Terapia della luce prescritta per l'acne ora deve essere priva di raggi UV; tuttavia, ha dimostrato di essere altrettanto efficace.


articoli Correlati