Filtro coppa fai da te

Filtro coppa fai da te


filtri Sump sono utilizzati principalmente in stagni e acquari. Un filtro coppa è un sistema di filtrazione dell'acqua che è alloggiato in un contenitore separato dall'acqua che è il filtraggio. filtri pozzetto usano rocce porose e carboni per filtrare impurità dall'acqua. filtri coppa non solo filtrare i detriti, ma anche filtrare i prodotti chimici e dei rifiuti. Un filtro pozzetto può essere costruito in un'ora, e tutti i materiali di consumo possono essere acquistati presso un negozio di forniture hardware o animali da compagnia.

istruzione

1 Posizionare i divisori di plastica nell'acquario di dividere l'acquario in tre camere. Le camere devono essere il più vicino al pari dimensioni possibili. acquari più grandi possono essere usati per filtrare acquari più grandi o più grandi insiemi di acquari.

2 Versare rocce porose in una delle camere di estremità finché è 2/3 dello spessore totale. rocce porose può essere trovato alla maggior parte dei negozi di animali e on-line. Se non può permettersi rocce porose, rocce acquario funzioneranno. Non funzionano così come rocce porose, ma lo faranno in un pizzico.

3 Place rocce carbone e filtrando i pacchetti nella camera centrale del gruppo. Assicurarsi di lasciare 1/3 della camera vuota. filtrare i pacchetti del carbone di legna possono essere acquistati nei negozi di animali da compagnia. Mettere tre o quattro pacchetti al 50 litri d'acqua in acquario. Maggiori informazioni possono essere aggiunti, se non sta filtrando sufficiente.

4 Montare il riscaldatore nel o sul terza camera dell'acquario, a seconda del tipo di riscaldamento è stato acquistato. Posizionare la pompa acqua nella terza camera come bene e fissarlo al lato dell'acquario. Questa pompa pomperà l'acqua dal filtro nell'acquario.

5 Collegare un tubo alla pompa all'interno dell'acquario o stagno e nutrire l'altra estremità del filtro coppa con le rocce porose. Se l'acquario o stagno non ha una pompa esistente, aggiungere uno con un tubo in esecuzione al filtro. Eseguire un altro tubo dalla pompa filtro nell'acquario. La pompa pompare acqua nel filtro, e ciascuna camera riempirà appena la camera precedente è pieno.

6 Riempire la prima camera (quella con rocce porose) mezzo pieno d'acqua. Accendere la pompa nel filtro, la pompa in acquario o stagno e il riscaldamento dell'acqua. Ci vorranno circa 24 a 48 ore per il filtro di lavorare in condizioni ottimali. I batteri si svilupperanno nel filtro, e questo batterio si rompe e pulire l'acqua che scorre attraverso.


articoli Correlati