Cosa posso cucinare con una coda di filetto di manzo?

Cosa posso cucinare con una coda di filetto di manzo?


Il filetto di manzo fa parte del lombo primordiale ed è un taglio a forma di lacrima tra il controfiletto e top controfiletto. Poiché si tratta di un muscolo in gran parte inutilizzato, filetto è di gran lunga la più tenera tagliata di manzo. Il filetto può essere diviso in diverse sezioni; la coda filetto è l'appartamento, relativamente sottile, fine della "lacrima".

Tails Tenderloin in generale

A seconda di come il macellaio decide di tagliare loro, code filetto può essere eseguito ovunque da 4 a 16 once ciascuno. Alcune caratteristiche uniche del filetto può rendere un po 'difficile da cucinare. È molto magra, quindi ha la tendenza ad asciugarsi rapidamente se cotto. Inoltre, le code sono filetto di spessore non uniforme; invece, si rastremano ad un punto. Tuttavia, le code di filetto offrono la stessa carne tenera meravigliosamente come altri tagli dal filetto - come filet mignon o chateaubriand-- ma, in genere, ad un costo inferiore.

Spiedini

di filetto di carne, per la sua natura magra e la tenerezza, funziona molto bene per i metodi di cottura ad alta temperatura, come spiedini alla griglia. Per preparare la coda di manzo per kabobs, tagliare la coda in quadrati da 1 pollice a partire dalla fine più spessa della coda. Come si raggiunge la fine più sottile della coda, tagliate la carne un po 'di più in modo che quando ripiegato sopra, sarà di spessore circa 1 pollice. Far scorrere il manzo su metallo o spiedini di bambù presoaked, piegare i pezzi più sottili. Stagione di manzo con sale, pepe e altre spezie bistecca di vostra scelta e griglia in alto per circa due o tre minuti per lato per medio raro, più a lungo se si desidera maggiore grado di cottura. Servire con verdure alla griglia e allo spiedo come peperoni, cipolle, funghi e pomodori Campari.

Manzo, funghi e cipolle Soffriggere

Per fare questo piatto, avviare affettare la coda filetto in sottile, da 1 a strisce da 2 pollici, simile a quello che si usa per Carni bovine stir fry. Soffriggere a fette cipolle e funghi fino a quando le cipolle sono morbide, quindi aggiungere una piccola quantità di olio da cucina ad alta temperatura, come olio o vegetali di semi d'uva e girare la padella fino a fuoco alto. Aggiungere a fette la coda filetto di pan. Cospargete di sale, pepe e altri condimenti di vostra scelta, e soffriggere per due o tre minuti fino a quando le cipolle e la carne bovina sono rosolati. Dopo aver rimosso le verdure e la carne su un piatto riscaldato, sfumare la padella con il vino rosso e poi tornare al bruciatore - con attenzione, come il vino rosso può infiammarsi - raschiando e rosolato bit dal fondo della padella con una spatola. Aggiungere demi-glace e un tocco di senape preparata e ridurre la salsa, poi servire con la carne di manzo e verdure su riso o pasta all'uovo larghe.

Alla griglia Tails "gemello"

Il problema principale con griglia intero filetto code è la loro mancanza di spessore uniforme. Per superare questo problema, legare due code insieme. A partire con le code che sono circa le stesse dimensioni, mettono loro o meno paralleli tra loro su un tagliere con il punto finale di una sottile coda seduto accanto al fine di spessore dell'altro coda - pensare a due triangoli messi insieme per fare un rettangolo o un quadrato. Legare le code filetto insieme con resistente al calore spago cucinare e condire con olio d'oliva, sale, pepe e altri condimenti bistecca di vostra scelta. Grill a fuoco medio fino a quando la temperatura desiderata - tempi di cottura varia a seconda delle dimensioni del vostro code. Per molto grandi code, come quelli che sono un chilo o più ogni, potrebbe essere necessario per cucinare parzialmente a fuoco indiretto per ottenere le code a medio raro prima di bruciare l'esterno. Se il filetto ha correttamente scottato all'esterno, ma l'interno è ancora al dente, disattivare i bruciatori su un lato della griglia o scorrere tutti i carboni ad un lato della griglia se si utilizza una griglia a carbone. Spostare il filetto fuori dal fuoco diretto, e fate cuocere a calore indiretto sul lato più freddo della griglia fino a cottura.

Temperature interne sicure

Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti e la Food and Drug Administration consiglia una temperatura di cottura di sicurezza interna di carni bovine fresche di 145 gradi Fahrenheit - che equivale a medio raro - e un tre minuti di riposo prima di servire. Tenderloin tendono ad asciugarsi molto rapidamente, quindi per il miglior sapore e la succosità, è meglio non lasciare che i tuoi code cuocere a più di medie dimensioni rare.


articoli Correlati