Over-the-Counter Pain Relief per gatti

Over-the-Counter Pain Relief per gatti


Gestire il dolore del vostro gatto è essenziale per una, animale domestico felice sano. Un gatto senza dolore vivrà una vita lunga e in buona salute e, secondo uno studio presso l'Università del Minnesota, le persone con animali vivono più a lungo troppo. Ogni proprietario del gatto dovrebbe sapere i segni di un gatto in dolore e quali opzioni sono disponibili per alleviare il dolore over-the-counter. Prima di iniziare il vostro gatto su qualsiasi farmaco, tuttavia, consultare il proprio veterinario.

Identificazione

I sintomi di un gatto nel dolore includono la mancanza di appetito, ringhiando, sibilo, perdita di peso, letargia, cambiamento di governare l'attività, gli incidenti e la mancanza di socializzazione.

tipi

Per il dolore da artrite, utilizzare glucosamina e condroitina. diarrea felina può essere trattata con le erbe cinesi. Verificare con il proprio veterinario per il corretto dosaggio.

Avvertenze

Molti farmaci antidolorifici over-the-counter per gli esseri umani, come Tylenol, sono più tossici per i gatti, perché le funzioni del fegato di un gatto in modo diverso. Piccole dosi di aspirina per bambini possono essere utilizzati con la guida di un veterinario.

Prevenzione / Soluzione

Evitare lesioni è il modo migliore per mantenere il vostro dolore gatto libero. Secondo CAWS, i gatti dell'interno vivono più a lungo, evitando infortuni, auto, avvelenamento e malattie.

Potenziale

Secondo il National Geographic, l'agopuntura può essere un'opzione per alleviare il dolore degli animali ed è stato utilizzato su cani e gatti. Massaggi e aromaterapia possono alleviare il dolore del vostro gatto pure.

Potenziale


articoli Correlati