Come fare un tessuto tulipano per Cappelli

Come fare un tessuto tulipano per Cappelli


Saper imbarcazioni tulipani in tessuto consente di aggiungere un singolo tulipano al vostro cappello o creare un bouquet di tulipano per il cappello, trasformandolo in qualcosa di speciale. Scegli tessuto con stampe divertenti o in tinta unita. Fai la corrispondenza tulipani in tessuto per la vostra borsa o un maglione cardigan. Ottenere insieme con tua figlia e rendere corrispondenza cappelli e maglioni per riunioni di famiglia, e non essere sorpreso quando si arriva richieste per rendere più di questi fiori in tessuto di divertimento per i familiari.

istruzione

1 Tagliare filo mestiere calibro 20 alla lunghezza desiderata per il cappello tulipano. Utilizzare tronchesi per tagliare il filo a misura. Piegare un piccolo anello in una delle estremità del filo.

2 Avvolgere il filo in nastro floreale verde, la creazione di gambo del tulipano. Avviare il nastro a 1/2 pollice sotto alla fine non loop del filo e continuare avvolgimento fino a raggiungere il loop.

3 Tagliare il tessuto per la gemma di tulipano. Tagliare due forme ovali con fondo piatto e laici li dritto contro dritto. cucirli insieme, lasciando il fondo piatto aperto. Girare a destra in tessuto fuori.

4 Tagliare due forme di foglie e metterli dritto contro dritto. Unirli, lasciando il fondo aperto. Girare la foglia proprio fuori e roba la foglia con trapunta battuta.

5 Roba sul nascere tulipano con trapunta battuta ed inserire il gambo filo all'interno. Ruotare i bordi grezzi del germoglio tulipano e cucire un punto in esecuzione, che è un punto lungo, nella parte inferiore di entrambi i pezzi di tessuto. Lasciare 2 pollici di filo su entrambi i lati del germoglio tulipano. Tirare i fili stretto, disegnando la provocazione bocciolo tessuto attorno al fusto. Legare il filo in nodi e incollare il bordo tulipano a stelo per chiudere saldamente. Utilizzare una pistola per colla a caldo per chiudere sul nascere.

6 Posizionare la foglia sul fusto, avvolgendo l'estremità attorno al fusto. Incollare in posizione con colla a caldo.

7 Impostare il tulipano sul cappello e cucire al cappello. Eseguire il ago e filo attraverso il cappello e prendere una piccola quantità di germoglio di tulipano. Eseguire il ago e filo indietro nel cappello, utilizzando piccoli punti che verranno nascosti dal tulipano. Utilizzare almeno sei punti e terminare con l'ago all'interno del cappello. Eseguire l'ago sotto i punti, lasciando un anello ad una estremità. Estrarre l'ago attraverso il loop e tirare per rimuovere la tensione dal filetto, chiusura del ciclo. Tagliare il filo.


articoli Correlati