La maggior parte dei popolari Haircuts Emo

La maggior parte dei popolari Haircuts Emo


Mentre vi è un certo dibattito circa l'origine di Emo, questa sottocultura ha certamente diffusa rapidamente. Legato con il genere musicale con lo stesso nome, Emo è giunto a definire un certo stile e l'atteggiamento, uno che è buio, ma ribelle e sempre cerca di essere unico. Poiché l'individualità è una parte così grande della moda, il più popolare taglio di capelli Emo può benissimo essere quello che è diverso da qualsiasi altro. Ci sono, tuttavia, molte tendenze popolari che comunemente grazia le teste della folla Emo.

frangia

Bangs sono un fiocco taglio di capelli per le ragazze emo e ragazzi allo stesso modo. Spesso, vengono lasciati lungo ed elegante, a volte copre un lato del viso o anche un occhio del tutto. Alcune ragazze o ragazzi scelgono allo sport frangia più brevi che vengono tagliati a strati Shaggy e dare l'apparenza di caos controllato. Gli scoppi sono quasi sempre in stile diritta o disordinato piuttosto che ricci, e proprietari di una serie orgoglioso di frangia Emo dovrebbero avere una piastra per capelli e un po 'di lacca a portata di mano in ogni momento.

Spikes

Dietro la frangia faccia-framing, i picchi sono un altro aspetto comune di molte acconciature Emo. Anche in questo caso, entrambe le ragazze e ragazzi possono essere visti indossare questi picchi, che spesso affiorano sulla parte posteriore della testa e sono in netto contrasto con le lunga frangia di fronte. Le punte sono spesso in stile utilizzando un gel per capelli rigido, per garantire che essi rimangano in piedi per ore.

Capelli lunghi

I capelli lunghi sta diventando una scelta sempre più popolare per molte ragazze Emo che scelgono di rinunciare ai picchi di schiena. Invece, il pelo viene lasciato molto lunga e diritta, tagliato in strati grosso, zig-zag che vengono poi controllati. Anche in questo caso, un ferro da stiro è quasi sempre necessario per tirare fuori questo taglio di capelli. E, a differenza di altre acconciature Emo, questo è meno androgina, come i ragazzi Emo tendono ad andare per acconciature più breve, piuttosto che i lunghi tagli che sono venuti a definire altre sottoculture.

Styling e colori

Al di là solo il taglio, una delle parti più importanti per i capelli Emo viene fornito con lo stile. Come accennato prima, lisci, capelli elegante che rimane al suo posto è essenziale per quasi ogni taglio di capelli Emo. Ma oltre a questo, molti sostenitori Emo anche scegliere di tingere i capelli. Questo aspetto della acconciatura è spesso importante per l'aspetto Emo come l'acconciatura stesso. Comunemente, entrambi i sessi si tingere i capelli di un nero profondo, quindi aggiungere strisce di colori intensi o molto luminosi.


articoli Correlati