Come fare un cappotto di capelli Dog

Come fare un cappotto di capelli Dog


L'amore molti proprietari di animali domestici hanno per i loro cani non conosce limiti. Alcuni addirittura desiderio di indossare indumenti ricavata da pelliccia loro amati animali domestici '. Cane cappotti capelli sono diventati sempre più popolari tra gli appassionati di animali da compagnia.

Ci sono due modi principali per creare un cappotto da peli di cane che è stato versato. Il primo è quello di lavorare a maglia o all'uncinetto il capo da filati a base di pelliccia dell'animale. L'altro è quello di fare pezzi di feltro dalla pelliccia e per cucire l'abito da questi pezzi.

istruzione

Il metodo Yarn

1 Raccogliere circa 5 chili di sciolti pelliccia capannone dal vostro cane. Questo funziona meglio se la lunghezza delle fibre è di almeno 2 pollici o più. lavare delicatamente la fibra, utilizzando un buon detergente deodorante per rimuovere lo sporco e odori. Rimuovere eventuali detriti, come bave e bastoni.

2 Far girare la fibra secca pulita in un filato pettinato peso. Se non si ha la possibilità di farlo da soli, controllare con un negozio di filati locale per un filatore che può fare questo per voi. Selezionare un motivo indumento e determinare su quanti cantieri di filato finito avrete bisogno per il vostro progetto. Spin almeno 10 yards più del previsto ad avere bisogno.

3 maglia o uncinetto un campione di prova dal filato cane per avere un'idea di calibro. Seguire le istruzioni del modello per completare l'indumento.

Il metodo feltro

4 Selezionare un semplice modello che può essere costruito con pezzi piatti con danno minimo. Determinare il numero di piedi o iarde di feltro è necessario e anche ciò che la larghezza massima del pezzo più ampia dovrà essere. E 'meglio visualizzare ogni sezione del capo come un foglio di feltro, tuttavia è possibile raggruppare porzioni in tre sezioni principali: anteriore, posteriore e maniche.

5 Effettuare un campione di prova del fibra pulita per determinare il grado di restringimento che si verifica per raggiungere lo spessore desiderato e la densità del feltro. Questo feltro può essere effettuato tramite infeltrimento macchina, bagnati infeltrimento o asciugatrice infeltrimento metodi tradizionali.

6 Misurare le dimensioni e forme dei pezzi necessari per costruire il vostro capo. Stendere la fibra da infeltrito, ricordando di aggiungere il supplemento per consentire il grado di restringimento avete scoperto con il test. Pezzi diminuirà in dimensioni proporzionalmente alla quantità di agitazione usata nella creazione del feltro. Usa il tuo metodo preferito e sentito i fogli di fibra allo spessore e la densità desiderata.

7 ritagliare le forme necessarie e cucire il lato, in alto e maniche cuciture. bordi in feltro che vengono tagliati sono auto-guarigione e non hanno bisogno di essere orlato. È possibile aggiungere anello decorativo in colori complementari o integrare una varietà di bottoni decorativi o altri abbellimenti per completare il vostro capo.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro cane la fibra non girerà o sentiva bene, considerare l'aggiunta di un po 'di lana di pecora come Merino, cormo o Corriedale in un colore simile.
  • A seconda della ruvidezza, la maggior parte in fibra di cane è più adatto per capispalla ed è piuttosto ruvida, quando sono immessi direttamente vicino alla pelle.
  • I cani con un sottopelo morbido fornire la migliore fibra per la filatura o infeltrimento. capelli più grossa non si intrecciano bene e tende a formare legami deboli.
  • Tenete d'occhio il vostro lavoro. Una matassa di filo cane e del progetto in parte finito sembra essere molto allettante per altri animali domestici a giocare con e masticare.

articoli Correlati