Come fare olio di calendula

Come fare olio di calendula


Calendulas sono oro e arancione fioriture luminoso e bello, noto anche come calendule commestibili. I fiori sono stati a lungo favorito come un trattamento a base di erbe per una varietà di malattie della pelle, tra cui l'acne, ustioni, herpes labiale, scottature, punture di api, punture di insetto, eruzioni cutanee e pelle secca e pruriginosa. L'olio può essere usato come è, o come ingrediente di pomate o lozioni. Se avete dei bambini, si ameranno per aiutare a raccogliere i fiori.

istruzione

1 Scegliere i fiori di calendula in una mattina calda e secca. Se i fiori sono ancora umidi, li sparsi su una superficie piana e lasciarli asciugare al sole per alcune ore. E 'importante che i fiori sono asciutti perché l'umidità sui fiori può provocare la formazione di muffe in olio di calendula.

2 Mettere i fiori di calendula in un vaso d'inscatolamento Quart-size, e versare l'olio sopra le righe. Mescolare fino a quando tutti i fiori sono coperti con olio.

3 Coprire il vaso con una garza per permettere all'umidità di evaporare, e posizionare il vaso in una finestra di sole. Lasciare il vasetto di olio di calendula nella finestra fino a quando non ha trasformato un colore dorato di sole.

4 Scolare l'olio di calendula attraverso una garza piegata di cui in un colino, schiacciando i fiori con un cucchiaio di legno.

5 Versare l'olio di calendula nelle bottiglie sterilizzate e conservare in un luogo fresco e buio.

Consigli e avvertenze

  • Olio di Calendula può essere effettuata anche in un fornello lento. Riscaldare gli ingredienti a basso durante la notte il calore, e la tensione come indicato sopra. Scaldate l'olio tese per una notte, e la tensione di nuovo prima di versare in vasetti sterilizzati.

articoli Correlati